Questo sito contribuisce alla audience di

Il Fenomeno… provate a prenderlo!

CuadradoJuventus4Merita di esser chiamato “Fenomeno”, perché lo è a tutti gli effetti. Non preoccupatevi, Cuadrado sa bene che può crescere ancora e non è un tipo che si monta la testa. E’ piuttosto inevitabile, per lui, non circondarsi di attenzioni e di lodi. Un patrimonio da preservare e la Fiorentina lo sa bene: un accordo con l’Udinese è l’unica soluzione possibile affinché il colombiano possa restare alla Viola. E questa soluzione va trovata al più più presto. Abbiamo visto come il giocatore sa essere decisivo. Provate a prenderlo se ci riuscite, visto come corre… provate a prenderlo, Fiorentina!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Va tenuto assolutamente!

  2. Ebbasta con sto fenomeno…

    i campioni veri non giocano 1 partita si e 2 no….

    Cuadrado, grande talento deve ancora mangiarne di strada, ha ancora da maturare…
    e incensarlo come un dio ogni buona partita non mi pare un modo per aiutarlo a crescere.

    Forza Cuadrado, FORZA VIOLA

  3. Quello che conta, al di la delle esternazioni con le quali si invitano i Della Valle a trattenerlo, è la volontà del ragazzo. Se Lui vuole rimanere a Firenze tutto diventa più facile, ma se Lui comincia con il ” a fine campionato vedremo”, vuol dire che vuole andare andare a fare esperienza altrove.

  4. Criscito fa rima con inquisito, e poi chi l’ha portato la lo fa ritornare?………….intanto ora e’ ai box, lascerei perdere.
    ora sembra facile e puerile dire cio’….ma io cercherei di prendere il 10 che ha marcato ieri.

  5. Quando una società come la nostra si pone alti obiettivi un giocatore come Cuadrado va tenuto assolutamente altrimenti sono solo discorsi.
    Forza FIORENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*