Questo sito contribuisce alla audience di

Il Fenomeno… provate a prenderlo!

CuadradoJuventus4Merita di esser chiamato “Fenomeno”, perché lo è a tutti gli effetti. Non preoccupatevi, Cuadrado sa bene che può crescere ancora e non è un tipo che si monta la testa. E’ piuttosto inevitabile, per lui, non circondarsi di attenzioni e di lodi. Un patrimonio da preservare e la Fiorentina lo sa bene: un accordo con l’Udinese è l’unica soluzione possibile affinché il colombiano possa restare alla Viola. E questa soluzione va trovata al più più presto. Abbiamo visto come il giocatore sa essere decisivo. Provate a prenderlo se ci riuscite, visto come corre… provate a prenderlo, Fiorentina!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Incitoamoli anche a prenderlo…

  2. restituito alla fascia destra diventa imprendibile.

  3. Tranquilli che ce lo prenderanno….purtroppo. Probabilmente non a giugno 2014, ma dal giugno 2015 in poi sarà complicato trattenerlo.

  4. SISAPEVA CHE ERA UN FENOMENO ANCHE JERI CROSS MILLILITRICO DRIBLI E DIALOGANE ALL’ANGOLINO DOVE NI FA MALE OHOH IL FENOMENO… MA HA RAGIONE FRADIAVOLO ORA GLIE’ UN CASINO TENELLO ADV GIA’ PIANGE MIZERIA…

  5. dopo la partita con la Roma molti l’hanno aspramente criticato: pareva che fosse all’origine di tutti i mali… Tifo umorale e, se permettete, incompetente. Cuadrado è uno dei più forti esterni del mondo. Va preso così com’è: nel bene e nel male.

  6. Era una domanda la mia…..voci in giro! Scambio Roncaglia Criscito! Io sarei felicissima !

  7. Redazione ma è vero che abbiamo preso Criscito!

    Ciao Sophia,
    Al momento non abbiamo riscontri su questa operazione di mercato ma indagheremo,
    Grazie,
    La Redazione

  8. IL. FENOMENO….VA. TENUTO!!!

  9. Bel post Redazione. Diamo un po’ di carica ai tifosi. Vedere Cuadrado giocare vale da solo il prezzo del biglietto. A Firenze contro la Roma voglio vederlo stracciare Gervinho

  10. IL FENOMENO……..proviamo ha tenerlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*