Il figurone del giovane Mancini a Cagliari: il favorone a Capezzi

Mancini, difensore della Fiorentina in prestito al Perugia, si è preso il lusso di battere il Cagliari a domicilio: davvero una gran bella passerella per il classe 1996, vittorioso sulla capolista per 2-0, con chiusure precise e qualche buon inserimento. Si tratta della quinta presenza in serie B (ma la quarta da inizio anno). Un grosso favore all’ex compagno di Primavera Capezzi, che col suo Crotone resta quindi in vetta della serie cadetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Anch’io ci spero e ci credo.
    Oltre a Bagadur (scaricato da Sousa) che sta facendo benissimo a Salerno ed è tra i migliori difensori centrali della serie B (e sa fare anche il terzino dx) Capezzi gran bel campionato a Crotone, ora si fa onore anche Mancini.
    C’è anche Gigli tornato dal prestito al Lecce e parcheggiato in primavera perchè Sousa lo vede poco, ma con l’infortunio a Tomo lo dovrà convocare per forza altrimenti è un suicida. Poi Madrigali bene all’Arezzo, il terzino destro Venuti (al Pescara) i terzini sn Zanon (in prestito) e Ranieri in primavera e da vedere bene al Viareggio.
    C’è anche Fazzi al Crotone con Capezzi, ma al momento è infortunato.
    Insomma di giovani bravi ne abbiamo e penso che l’anno prox almeno 6 o 7 nella rosa dei 25 ci stanno bene. Di certo sono migliori e più sani dei vari Costa, Benaluane, Kone, Kuba, Verdù ecc. Ma chissà i nostri grandi dirigenti che sorprese ci riserveranno, magari li vendono per 200 mila euro come hanno fatto con Seculin al Chievo e ne spendono 800 mila per prendere Sepe in prestito per 1 anno.
    Certo che Sousa non è l’allenatore più adatto per lanciare e valorizzare i giovani.
    Io vedrei bene Donadoni, Di Francesco o Maran, ma preferisco Donadoni. E nel settore Tecnico Baggio, Sartori e ovviamente Antognoni.

  2. A giugno sarebbero buoni tutti due per lo meno sono italiani !!!

  3. Nooo ma fai e il nostro grande tecnico li ha visti tutti mancini bagadur capezzi Baez ma certo meglio un Pischello di nome mammana perché lo dice adani o Oscar Damiani a Sky sport 24 ma andate tutti all’ippodromo tifosi del c….. Io sempre con la società forza viola e prendiamo difrancesco con lui i ragazzi giocano

  4. Speriamo bene …Ci mancano difensori validi e non abbiamo soldi per acquistarli .Capezzi è un buon giocatore ma dovrebbe velocizzare di più l’azione e tirare meno pedate. Comunque quest’anno ci avrtebbe fatto comodo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*