Questo sito contribuisce alla audience di

Il fratello di Materazzi spara la bomba: “Chiesa andrà all’Inter, vi dico anche le cifre”

Dopo il Napoli, stavolta è il turno dell’Inter di essere accostata a Federico Chiesa, per gennaio ma soprattutto per giugno: a sparare l’ennesima bomba, che vi riportiamo per onor di cronaca, è l’intermediario Matteo Materazzi, fratello del Marco Campione del Mondo. Via Instagram ha pubblicato questo post, definendolo direttamente come “bomba”:

Nei commenti poi, Materazzi ha anche aggiunto: “Si chiama bomba…sono notizie quasi certe…ma il mercato di Chiesa non lo gestisco io…comunque ci sono buone probabilità!!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Marcelllo ( Marcello Vanni)

    Dunque il Napoli ha preso Chiesa no cavolo quello era ieri oggi l Inter, la Roma Badelj ( forse non bufala ) il Napoli Simeone ve lo dico da tempo ci hanno preso per il Nicia e ci fanno far indigestione di bufale. Che quando venne fuori una cartina d Italia in cui si era denominati Bischerandia non abbia alla fin fine….

  2. Cosa non si fa per un clic in più (compreso il mio) non siete affatto e sottolineo affatto, obbligati a riportare tutte le bufale o presunte tali che apprendete, poi vi lamentate che i DV c’è l’hanno con un certo tipo di stampa e giornalisti, comunque fate come volete, la cosa migliore sarebbe che nessuno commentasse certi articoli e forse la smettereste.
    Ieri la nonna di mia cugina ha detto che i DV hanno opzionato CR7 per l’anno prossimo, domani pubblicate!

  3. MA CHI SE NE FREGA

  4. il grillo parlante

    Mi spiace redazione ma non la penso come voi, io non me la prendo con l’untore ma con chi divulga certe notizie senza verificarne l’attendibilità. Sono le bufale come girano su certi blog e che vengono condivise da tanti senza sapere la veridicità e creano solo tanta confusione in chi le legge.
    piccolo particolare non si tratta di una notizia divulgata senza verifica ma il parere di una persona che comunque si occupa di calciomercato perché fa quello di professione. Redazione

  5. il grillo parlante

    Cara direzione ma dovete proprio godere come maiali e lo fate apposta a pubblicare certe caxxate leggendo tutti questi improperi contro la società. Un giornale serio e quindi un sito social dovrebbero filtrare certe notizie prima di pubblicarle. BRAVI BRAVI
    Caro Grillo, la premessa d’obbligo, ampiamente sottolineata nel pezzo, è che tale notizia è stata riportata “per onor di cronaca”. Prenditela con chi produce tali dichiarazioni, non con chi ne dà conto. Grazie, Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.