Il futuro della Fiorentina…è Di Francesco

Eusebio Di Francesco in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Parlando di prossimo allenatore della Fiorentina si sbilancia molto Tuttosport oggi in edicola. Il quotidiano sportivo torinese scrive infatti che il club viola, a meno di clamorosi colpi di scena sarà guidato da Eusebio Di Francesco. Il patron del Sassuolo, Squinzi, si legge ancora, non ostacolerà il suo passaggio a Firenze, anche perché dopo molti anni sono venuti meno gli stimoli. Corvino in queste settimane ha lavorato su più fronti, forse anche per depistare, ma Di Francesco sarebbe stato in cima alla sua lista preferenziale da tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Io preferirei uno sceicco pieno come un’uovo che dei cinesi ma tanto è solo un sogno. Anchio vorrei gattuso cosi li piglia tutti a pedate nel culo cuando serve

  2. Certo che definire NON solida una proprietà cinese è geniale. Nel caso non lo sapessi in Italia i cinesi stanno invadendo le strutture commerciali nelle grandi città nelle quali oramai hanno raggiunto il 20%. A livello mondiale la Cina detiene UN QUINTO del debito estero degli Stati Uniti. Solo la potenza nucleare impedisce che gli USA crollino se Pechino starnutisce.

  3. Io dico la mia,sicuramente con questa proprietà siamo messi male,inoltre x rifare una squadra decente non gli bastano 50 milioni,ma come allenatore vorrei Gattuso e cambio radicale di mentalità di Gioco non ne posso più di perdere o pareggiare partite come abbiamo fatto negli anni con Montella e Suosa al calcio si vince prendendo pochi gol il resto son chiacchere. Sempre forza Fiorentina ?

  4. Solida e cinese è un ossimoro.
    O è una proprietà solida o è una proprietà cinese.
    E lo capirete presto anche nel calcio il perché.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*