Il futuro di Borja Valero è a Firenze? La Roma preme…

Borja Valero in conferenza stampa. Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

Botta e risposta ieri tra l’agente di Borja Valero e Carlos Freitas, con il primo che a proposito del futuro del centrocampista spagnolo aveva detto che ne avrebbe parlato con Corvino al suo ritorno in Europa, ma il direttore tecnico della Fiorentina la pensa diversamente: “Non ci sono trattative per Borja. E’ un pilastro della nostra squadra ora e in futuro”. Intanto, come scrive la Repubblica, sullo sfondo c’è sempre la Roma pronta a coprire di soldi Borja Valero pur di averlo in giallorosso. Spalletti è da sempre uno dei più grandi estimatori del centrocampista spagnolo. Siamo dunque certi che il suo futuro sia a Firenze?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Se hanno ceduto Higuain con tutta sta superficialità, non vedo perchè anche Borja non possa fare lo stesso.

  2. Per quanto stimi il giocatore, nel calcio di oggi non esiste nessuno che sia incedibile e per tanto di fronte ad un offerta irrinunciabile sarebbe logico cederlo, vista anche l’età.
    Detto questo il nostro problema non sarebbe la cessione di Borja, ma il fatto che per fare un operazione del genere, dovresti avere già un rimpiazzo all’altezza che ti sei tirato su da almeno un paio d’anni e sia gia inserito nell’impianto di gioco.
    Andare adesso sul mercato, ad un mese dalla chiusura, per prendere un nuovo Valero più giovane di almeno 5/6 anni, già affermato e con esperienza internazionale, vorrebbe dire strapagarlo sia di cartellino sia d’ingaggio senza avere la certezza sui tempi d’inserimento, il tutto fuori dalle logiche della società.
    Credo invece che Borja finirà la sua carriera a Firenze e che Corvino stia già cercarndo un sostituto giovane, anonimo e a basso prezzo da poter tirar su con calma.

  3. Mi pare la mossa giusta per festeggiare i 90 anni della fiorentina con una bella contestazione ai della valle,fossi in loro starei molto attento.

  4. Idee in quella testa!!!!!??? Mi sembra molto ma molto difficile……..

  5. Magari fosse vero che la Roma sarebbe disposta a spendere soldi per Borja, con i soldi incassati si potrebbe prendere un centroampista vero, uno cha sappia anche tirare verso la porta aversaria e che faccia una decina di gol all’ anno, ma purtroppo io credo che resti a Firenze e che questa sia tutta una tattica del suo procuratore per cercare di ottenere una revisione del suo contratto che scade il 2019 quand Borja avrà 34 anni.

  6. cisko.. ma un bagno al mare no ? schiarisce le idee… ammesso che ce ne siano dentro quella testa…

  7. Roberto Castellucci

    Se Borca Valero va alla Roma divento gobbo!!!

  8. Furbetti, per cortesia, basta “gufare” per far leggere la gente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*