Il futuro incerto di Ilicic, e la Fiorentina aspetta offerte dall’estero

Ilicic Chievo

Ilicic ChievoJosip Ilicic ha chiuso la sua stagione in Fiorentina un crescendo incredibile diventando in poche partite il capocannoniere stagionale dei viola. Ma il futuro dello sloveno è tutt’altro che scritto, infatti la Fiorentina non ha ancora preso una decisione su di lui, anche in virtù delle scelte di Montella. Infatti se il tecnico, come sembra, dovesse essere confermato allora Ilicic avrebbe maggiori possibilità di continuare in Fiorentina, altrimenti una cessione sarebbe più facile. I viola dunque attendo di chiarire la situazione ma intanto tendono l’orecchio e aspettano chiamate soprattutto dall’estero, dove girano i soldi veri e da dove potrebbe arrivare la famosa offerta giusta per lasciar partire Ilicic.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Certo, se abbiamo un giocatore bravo e che vale, vendiamolo! e poi prendiamocela con l’allenatore.

  2. Articolo dice :Infatti se il tecnico, come sembra, dovesse essere confermato allora Ilicic avrebbe maggiori possibilità di continuare in Fiorentina

  3. Sergio guarda che l’aricolo dice esattamente il contrario anche perchè comunque è Motella che da Febbraio l’ha fatto giocare dopo afer chiesto pure ai tifosi la cortesia di non fischiarlo ad Ilicic , quindi lo sloveno sara’ grato a Montella ,
    Ha giocato spesso fuori ruolo ma purtroppo è stato out tutto l’attacco e serviva un tizio che si sacrificasse, un anno fa fu Matos , che fece pure bene il lavoro sporco chiesto ad una punta , quest’anno e un anno fa spesso ilicic è stato impiegato x emergianza da prima punta ma nn è un problema x lui xkè la squadra viene prima di tutto.

  4. Se ilicic va via perché rimane Montella questa è la dimostrazione di quanto vale il ns allenatore. Il giocatore è forte, basta farlo giocare con continuità, farlo sentire utile alla causa e nel suo ruolo preferito. Poi lo abbiamo visto…

  5. Davvero siamo come Penelope,
    questo da febbraio si è davvero inserito bene ,h a trovato la sua posizione in campo e fa la differenza.
    Dopo addio di Cuadrado e fallimento di Gomez il 352 che lo escludeva non serve a nulla al contrario del 433 o del modulo con trequartista(4312 o 4321 etc) e cacciamo uno che ira si è inserito ed avrebbe spazio e per cosa? Meno di quello che hanno speso? O pocome meno?
    Sicuri che ne arriva uno meglio e che dal primo momento si inserisce?ilicic è ancora giovane ed ha comtratto lungo tra un anno nn so deprezza, se fa bene aumenta il valore.

    Badelj dopo quanti mesi si è inserito , Gomez dopo 2 anni è finito proprio in panca mentre ilicic segnava e deve andare cmvia ilicic?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*