Il Galatasaray tenta lo sprint per beffare la Fiorentina su un difensore

Vitor Hugo, difensore del Palmeiras

La stampa turca è sicura: il Galatasaray sta tentando il tutto per tutto per il difensore centrale del Palmeiras, Vitor Hugo. Il club turco avrebbe incontrato infatti l’agente del classe ’91 e a questo punto mancherebbe da convincere la società brasiliana a cederlo. E’ un blitz questo orientato proprio a battere la concorrenza della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Mai visto non posso giudicare …Se viene a Firenze sarà il campo a farlo !!
    Quest’anno qualche sentenza sui nuovi giocatori l’ha già emessa !!!

  2. @tifolamagliaviola@ il tuo rimbrotto non fa una piega (ma se eri coerente avresti dovuto astenerti on ?) ma sai bene che a noi Fiorentini non può sfuggire l’occasione della “battuta” . Siamo fatti così . Cerzio ci ha anche fatto un libro sui maledetti toscani. Non apprezzi perché non sei dei nostri? Comunque eviterò se posso, di rivolgerti eventuali rimbrotti. A proposito io tifo tutta la Fiorentina non soltanto la maglia

  3. Ora dicono che la squadra più vicina al giocatore sia la Rubentus… Tutti quelli che ora dicono basta bidoni dopo saranno a infamare la società xche si è fatta fregare uno dei più forti centrali al mondo… Popolo buffo quello dei tifosi viola…

  4. Tifolamagliaviola

    Ma voi passate il tempo a insultarvi tra di voi?? Se uno dice nero, quello dice bianco, poi esce quell’altro no é grigio … é la sindrome degl’espertoni da tastiera … pero’ almeno lasciate parlare la gente, siate simpatici una volta nella vostra vita

  5. Chissà fradiavolo quante volte ha visto questo calciatore per dare giudizi…mah..FV

  6. Fradiavolo . Fantastico questo significa intendersi di calcio. ma che li pagano a fare i D.T. quando c’è in giro cervelloni come te? Dicci , parla , non ci tenere sulle spine , fai il bravo ….chi si deve comprare ?????? ragazzi come ti invidio!!!! complimenti.

  7. Il campionato turco è quello che fa per lui……tanto per avvicinarsi al gioco europeo.
    Di presunti campioni ,ultimamente,ne abbiamo già presi a iosa!

  8. Speriamo che vada in Turchia di ciofeche ne abbiamo prese fin troppe , un altra no grazie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*