Questo sito contribuisce alla audience di

Il Galliani azzoppato. Non è proprio come l’anno scorso…

GallianiTribuna2Torna il Milan a Firenze, in uno stadio in cui Adriano Galliani non ha mai avuto vita facile, specialmente l’anno scorso, dove ha dovuto lasciare la tribuna autorità nel corso del primo tempo, dopo l’incredibile espulsione comminata a Tomovic dall’arbitro Tagliavento. Un’uscita che non fu certo da ‘signore’ da parte dell’AD del Milan, che trovò modo di litigare con tutto e tutti, compreso anche i bambini delle giovanili viola. Ma tant’è, il risultato fu di alcuni tifosi della Fiorentina daspati, compreso anche un signore anziano che frequentava la tribuna da una vita. Oggi però non è propriamente la stessa cosa. Il Milan non è in corsa per la Champions e forse neanche per l’Europa League, ma soprattutto Galliani non è più lui. Azzoppato da Barbara Berlusconi, sembra avere un piede già fuori dalla società, a meno che non riesca a salvarsi in extremis. Perché certa gente riesce sempre, in un modo o in un altro, a galleggiare.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Lorenzo, purtroppo questo individuo con la faccia di “cioccolato” sarà presente solo per fomentare polemiche e difficilmente i “signori ” in tribuna sapranno ignorarlo, io personalmente saprei come prenderlo , a calci nel ( ! )

  2. Occhio ragazzi, perchè quando si incontra una squadra in crisi noi si fà sempre risuscitare e non solo, anche quando un goleador è da tanto tempo che non segna, puntualmente se incontra la Viola, risuscita anche lui. Occhio a Pazzini

  3. invito i tifosi in zona tribuna all’indifferenza verso questo soggetto…

  4. Mi fate più schifo tu e tuo figlio (che lavoro fa??????????????? ) che il tuo presidente ,comunque ti dedico anche che questa volta una canzone di masini
    V………………………………

  5. E quella faccia da babbeo di su’ figliolo, poi che fa se il babbo se ne va? Vabbè, con 50 milioni di liquidazione, tre o quattro se li fa regalare. Qualcuno mi sa dire se ha un lavoro?

  6. Quella persona d…… di Galliani la pagherà a suon di gol la sua FALSATA qualificazione alla Champions dell’anno scorso…poi finchè gioca Honda la vittoria è assicurata(per noi viola)

  7. azzoppato ? vai eccone un altro….

  8. Conosco altre cose che come galliani riescono a galleggiare!!!!!!!!!!!
    cerchiamo di vincere e vendetta sarà fatta.
    Forza FIORENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Sì, stiamo ben concentrati e prendiamoci i tre punti. Noi si va in tilt quando ci si rilassa e ora non deve PIU’ succedere fino a giugno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*