Il gap che divide Fiorentina e Sportiello: ed il tempo stringe…

Sportiello tra i pali. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Rischia di essere oggettivamente troppo poco il tempo per la Fiorentina per portare a casa Marco Sportiello: come riportato da Radio Blu infatti, la differenza che separa la società viola e l’Atalanta è di circa 700.000 euro. Affare molto complesso, proprio per il poco tempo rimasto (meno di tre ore), con i bergamaschi che chiedono una cifra piuttosto alta, sugli otto milioni, e la Fiorentina che sta cercando di lavorare per un prestito oneroso, con un’alta cifra per il riscatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Dopo la cessione di un giocatore a 27 mln d’euro, si va alla ricerca di un portiere, offrendo un etto di stracchino e 2 olive…..Che si levino dai 3 passi questi arricchiti marchigiani!!! Loro e la loro corte di ottusi lecchini……ps 15 anni e zero tituli

  2. Incredibile, prima non cerano i soldi, adesso dopo aver incassato 28ml, fanno saltare un affare x 700ml euro, ma andate a fare ……

  3. La nostra proprietà vale per lealtà e chiarezza verso i tifosi e l’ambiente la Lega Pro!!!! E come si addice a dirigenti e proprietari di tale categoria 700000€ fanno la differenza nell’acquisto di un calciatore!!!! Certo se poi ci sino 20000 che si abbonano allora contenti voi…..

  4. Si protesta, si protesta, ma allo stadio ci vanno in 20000. Siamo proprio un popolo di guelfi e ghibellini. Fanculo ai marchigiani. Jovetic e stata solo una voce messa lì per la non contestazione di domenica sera. Ma tanto la prossima arriva la Roma e dopo la sconfitta certa, vanno rincorso pe i viale dei mille.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*