Questo sito contribuisce alla audience di

Il Genoa continua il pressing su un viola

Secondo quanto riportato dall’edizone odierna de Il Secolo XIX il Genoa sarebbe alla ricerca di un giocatore offensivo da affiancare all’ex viola Gilardino. E proprio in casa gigliata starebbe guardando il grifone, avendo messo gli occhi su Josip Ilicic. Tutto dipenderà, nel caso l’interessamento dovesse giungere in fase più avanzata, da cosa vuol fare la Fiorentina. Se lo sloveno comincerà a convincere in queste ultime gare del 2013 allora troverà certamente un posto da primissima riserva dei titolari. Altrimenti per lui potrebbero davvero aprirsi le porte per un trasferimento, in prestito naturalmente anche perché l’investimento da nove milioni fatto in estate non può essere dilapidato in pochi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma che giocate al subbeteo o come c… e si chiama … Dare via Ilicic e perche’ ?(preso per alternarsi con Aquilani) Questo e’ venuto con la pubalgia e poi si’ e’ fatto male in Nazionale … Ancora e dee giocare e lo volete mandare via… Cambiate Equipo date Retta .. Andate dalle strisce almeno li’ si’ che vincerete qualcosa … E appena e rientra Gomez e siamo a posto anche se’ qualcosa va’ fatto a Gennaio Sfoltire la rosa (Prestiti e altro) e cercare di prendere un Dif e un Centroc..FVS!!!

  2. Ma che dite , deve ancora iniziare a giocare con noi!

  3. enrico(il saluzzese)

    Quando è entrato contro lo Dnipro ha fatto c***** come al solito. Comunque concordo che non si può regalare anche perchè il regalo lo si è fatto a Zamparini. Ma come si fa a fare c***** di questo tipo considerato che non ci sono risorse e poi si butta 9 milioni per uno scarpone come questo.

  4. X 20 mln cash altrimenti lasciamolo qui che Ilicic in condizione puó esser utile nel tridente o meglio ancora alle spalle di Rossi prima punta finchè torna Gomez.
    se va in forma e trova la sua collocazione da trequartista o seconda punta puó essere il miglior uomo x sostituire di volta in volta sia Gomez che Rossi .
    In caso di assenza, x farli rifiatare ,o a partita in corso. Tra le tante gare e Rossi reduce da 2 anni di stop poteva esser fondamentale se nn si faceva male anche lui già senza infortunio di gomez, ora anche + anche se ormai son diventati davvero 2 acquisti x gennaio il tedesco e lo sloveno

  5. Mandarlo subito, in prestito, a Genova.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*