Questo sito contribuisce alla audience di

Il Genoa non molla Ilicic, e Lodi…

IlicicBolognaSecondo quanto riporta La Nazione, il Genoa sarebbe ancora sulle tracce di Josip Ilicic che potrebbe diventare una pedina di scambio preziosa in chiave mercato invernale. Gasperini vorrebbe lo sloveno di casa Fiorentina, mentre Montella porterebbe volentieri a Firenze Lodi, il centrocampista che permetterebbe di avere un regista a prescindere da cosa deciderà di fare David Pizarro, situazione delicata la sua, ma non ancora ben delineata. Intanto Pradè e Macia registrano l’interesse del Genoa per Ilicic anche se lo sloveno, in crescita, oggi a Sassuolo potrebbe definitivamente convincere Montella a farlo restare in Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Lodi andrebbe bene solo per qualche calcio da fermo.Ilicic deve restare e Lodi se ce lo vogliono prestare,ben venga,ma ILICIC NON SI TOCCA

  2. Il GENOA si impunta ? Ma cosa vuole PREZIOSI… Forse non sa con chi a che fare il bambolaio…. Secondo lui ILICIC acceta di andare al GENOA? Poteva rimanere a Palermo… prima di andare da ZAMPARINI 2 O dal suo SOSIA. MONTATO !!!!!!!!! RIMANE A FIRENZE LO CAPISCI BAMBOLAIO !!!!!!!!!!!!!!! Non ci siamo fatti prendere per il collo dalla JUVENTUS… figurati da chi PUZZA DI PESCE

  3. Niente da fare..Ilicic rimane da noi…chi si “Loda”..si imbroda !!!!

  4. È di nuovo calcio mercato, quindi nei prossimi giorni faremo il pieno di notiizie come questa nn verificate e irrazionali. E brava La Nazione
    In pratica ne dovremmo perdere 2 x 1 , ilicic e pizarro x lodi,
    2 accusati di nn aver convinto x 1 che sta avendo lo stesso destino o peggio visto che comunque è al genoa quindi nn da + garanzie e nn ha un talento superiore ai nostri.
    Lodi in prestito ok potrebbe arrivare ma in cambio di ilicic mi pare una cavolata, inoltre con il Pek centra poco a parte il ruolo , è + simile ad aquilani davanti alla difesa, bel piede ottimi lanci ma la rapidità del pek palla a piede etc, lodi è bravo poi nelle punizioni col mancino ma pasqual vargas e ilicic = non mi pare che aggiungerebbebbe molto.
    Ma Se Ilicic fa 5 o 6 goal si spegne questa voce? spero di si
    Naingollan x quanto costi molto sarebbe un ottimo arrivo di quelli(2/3 tra gennaio e luglio, pochi colpi ma buoni la squadra ci sta e anche giovani che man mano potrebberó diventare importanti) che servono x far la differenza , se davvero il cagliari cercava Babacar anche se sarebbe un sacrificio lui + un 6/7 mln o altri giocatori mi sa che ne varrebbe la pena, lodi a prescindere che invece rappresenta un cambio in +.

  5. Infatti …uno scambio ci conviene?non sarebbe piu utile un altro tipo di centrocampista?che ne pensate?un ambro piu giovane…

  6. Non è determinante una partita sola per decidere su Ilicic; per me lui dovrebbe restare.
    Lodi non gioca nel Genoa; perchè dovrebbe fare tanto bene qui, in una posizione importante di centrocampo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*