Questo sito contribuisce alla audience di

Il gentil rifiuto di Bernardeschi: Il numero dieci della Fiorentina rifiuta di scattare una foto con la sciarpa della Juventus VIDEO

Federico Bernardeschi ha presenziato quest’oggi all’inaugurazione della Viareggio Cup e ha letto il giuramento del torneo. A margine dell’evento, il numero dieci della Fiorentina si è prestato ai bambini presenti per scattare qualche foto di rito: secondo quanto riportato da Radio Blu, il sindaco di Viareggio ne ha approfittato per tirare fuori una sciarpa della Juventus, quando doveva posare con il giovane talento viola. Ma Bernardeschi ha rifiutato, rinunciando a scattare una foto con la sciarpa degli storici rivali della Fiorentina.

Ecco il video che racconta la gag, pubblicato dal canale Youtube di NoiTv Lucca:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Il sindaco ha dimostrato di essere uno stupidotto…pensava di fare il simpaticone e invece …

  2. Che gran d……….!!!!!!!

  3. Proprio intelligenti questi gobbi!!!!! Solo ad un tifoso della rubentus poteva venire in mente una cosa così cafone. Che tristezza…

  4. MA siamo sicuri che non fosse la sciarpa del viareggio che ha gli stessi colori? Comunque mi sembrava una cosa fatta in modo scherzoso. .

  5. Se è così ha fatto bene, però su altri siti (calzetta) si dice che la sciarpa poteva essere del Viareggio che ha gli stessi colori…..bah vai a sapere la verità…se era veramente della gobba, quel sindaco è proprio pirla…

  6. Lo ha fatto apposta il sindaco di Viareggio.Perche’ Bernardeschi avrebbe dovuto farlo? se lo avesse fatto,adesso tuuti direbbero che ormai e’ della Juve.

  7. Grande Berna!!! Veramente squallido il sindaco di Viareggio, la foto fattela con Lippi… due simpaticoni!

  8. I bianconeri sono veramente dei simpaticoni…

  9. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Bellissima reazione …è rimasto proprio schifato …appena ha visto la sciarpa ha fatto un salto all’indietro per paura che il sindaco gli mettesse la sciarpa al collo …
    Bravo Fede un bel 500 mila euro in più sull’ingaggio che andrai a prendere …paga Gnigni

  10. Lucabilly 1963 non ha fatto niente di così esagerato dai. Grande Berna comunque.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*