Questo sito contribuisce alla audience di

Il geometra di centrocampo che farebbe comodo alla Fiorentina

MarioSuarezLa Gazzetta dello Sport questa mattina fa un’analisi delle tante occasioni di mercato che si possono trovare a giro per l’Europa. Giocatori forti, in alcuni casi fortissimi, che però non vengono troppo tenuti in considerazione dai rispettivi allenatori o sono preda di turnover feroci, data la qualità delle loro squadre. Tra questi figura anche Mario Suarez, geometra di centrocampo dell’Atletico Madrid, che ha trovato poco spazio in questo inizio di stagione (7 presenze in Liga, una in Champions), per il quale hanno già sondato il terreno, la Fiorentina e il Napoli. Suarez farebbe comodo ai viola come alternativa a Pizarro nell’immediato, ma anche in futuro, al posto del cileno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. mi va bene discutere di qualsiasi nome ma per favore NON VENDETE VECINO !!! fategli mettere 5 chili di muscoli e fategli fare qualche partita per crescere e poi ne riparliamo !!!
    ma come facciamo ad essere cosi’ ciechi ??????????? abbiamo caterve di promesse di cui una buona percentuale non ha futuro ma se scartiamo anche quei pochi buoni allora…..

  2. “GIORGINO” DE VERONAAAA!!!!!!

  3. Ogni tanto seguivo un po ualche gara e risultati premier e liga
    Ricordo di averlo visto un po anche quando hanno vinto l’ E L e a me pareva un bel giocatore, negli scorsi anni era tra i titolari ora non so bene perchè giochi meno comunque è in una grandissima squadra con almeno 2 fenomeni a centrocampo su 4 Koke e il turco, poi ci sta il capitano che è un medianaccio e thiago , lui in questo monento sarà il quinto e se la giocherà x caratteristiche con thiago(l’ex Juve) cmqpiedi buoni fa le due fasi, non dovrebbe costar poco una decina di milioni se Banega costa uguale dovendo bussare in spagna sogno che prendono lui per sostituire Pek,
    lui e Jorginho comunque dovrebberó garantire maggiore copertura chi è meglio nn lo so, il giocatore del verona è + giovane e ancora in crescita,
    Comunque rispetto a lodi a maggior spessore come si vede pure dal prezz

  4. viene poco impiegato? chi è che gioca al suo posto? perché non cerchiamo di comprare questo che viene preferito a suarez?

  5. Come nome sarebbe una garanzia, ma avesse fatto la riserva al Real o al Barcellona……..

  6. Onestamente non lo cososco, ma se fà la riserva all’Atletico M. un motivo ci sarà. Io punterei tutto su Jorginho.

  7. lasciate stare architetti e geometri,a noi serve un regista,se questo viene a firenze noi gli faremo un caloroso benvenuto,come è successo a gomez,ne sono piu’ che convinto,il resto sono chiacchere da bar,forza viola,forza firenze e forza della valle

  8. LUCA (Tifate la maglia)

    Tanti geometra sono meglio degl’architetti … comunque a noi, gl’artisti a centrocampo non mancano

  9. Qualcuno sa dire qualcosa di piu su sto giocatore? Sinceramente io unne so molto su suarez e vorrei capi se è un valido aiuto o ùn acquisto tipo lodi…

  10. Bel giocatore , ma giustamente si parla di “geometra” non di “architetto”…ottima alternativa ad Ambrosini che vista l’eta’ non sara’ eterno!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*