Questo sito contribuisce alla audience di

Il giorno dei giovani acquisti. Ma per il centrocampo si tratta con l’Inghilterra

Marten De Roon, centrocampista del Middlesbrough

Quello di ieri è stato il giorno dei giovani acquisti. Ufficializzato l’arrivo di Graiciar (classe 99) dalla Repubblica Ceca, presto si unirà al gruppo anche Zekhnini (nato nel 1998), talento norvegese, che invece verrà annunciato dopo il turno preliminare di Europa League.

Ma è per il centrocampo gigliato che si registra il movimento più interessante. La Fiorentina sta intavolando una trattativa con il Middlesbrough, club inglese, per riportare in Italia Marten de Roon. Riportare in Italia perché l’olandese era stato prelevato dall’Atalanta la scorsa estate (tra l’altro già allora i viola avevano provato ad inserirsi, senza successo). Trattativa onerosa, ma pista sicuramente da tenere sott’occhio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Per quale motivo si critica così aspramente ??? allora cosa dovrebbero dire i romani, gli atalantini, e sampdoriani etc.Ci dobbiamo mettere in testa che la Fiorentina è in vendita e DV non vuole mettere un soldo in questa squadra. Corvino deve ricavare i soldi dalle vendite e pertanto non si può pretendere giocatori di valore superiore a 20 milioni . Per me Corvino sta cercando anche con i giovani qualcuno che in futuro si potrà fare una plus-valenza e questo è l’unico modo per sopravvivere. Nessuno ormai mette i soldi nelle squadre di calcio e penso che il Milan con i cinesi farà una brutta fine

  2. Per ora soliti troiai da 1 mil. Che compra solo il mago per le combutte coi procuratori che frequenta lui.!!! De Roon è forse un giocatore migliore che emerge fra la melma che ci propina il nostro ds. Ma fate mente locale a chi è partito!!!! Pensate ai sostituti di Alonso!!!! Pensate a Tomovic ancora titolare……

  3. i sono contro della valle..ma contestate sempre e comunque non va bene..questo sarebbe un buon giocatore…anche borca e Gonzalo sono retrocessi col villareal..x me sarebbe un ottimo rinforzo

  4. Ma allora , tecnici da strapazzo e’ un bidone come ci suggerisce il super Fradisvolo o un ottimo giocatore come invece dicono altri? Io diffido delle capacità cognitive del buon Fradisvolo, ma aspetto, anche perché magari questa è l’ennesima balla che questi giornalisti ci rifilano.

  5. Tranquilli, appena arriva Sundas si faranno acquisti boom.

  6. Ma l’avete mai visto giocare? Io non capisco chi vorreste per il centrocampo.. Verratti e busquets non verranno mai!
    De roon è entrato nel giro della nazionale olandese, ha ricevuto gli elogi di mourinho ed ha fatto un ottimo campionato anche se Son retrocessi (borja e gonzalo dovrebbero insegnare qualcosa)..
    Ormai si critica solo per criticare! Questo è un ottimo giocatore che fa al caso nostro! Buona tecnica, tenace, sveglio e con dei polmoni d’acciaio!! Inoltre conosce già il campionato italiano e ripeto, con vecino sarebbero una garanzia!

  7. Lo ripeto quando andrà via il mago del Salento sarà già troppo tardi De Room ma per piacere.

  8. Per ora mercato da serie B !

  9. De roon è veramente un ottimo giocatore!! Magari arrivasse.. Lui e vecino formerebbero un centrocampo di tutto rispetto..

  10. francescobellino

    Questo è retrocesso con il Middlesbrough, adesso viene da noi a fare il bis!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*