IL GIORNO DEL CE NE FREGHIAMO!

Le polemiche sul mercato? Ce ne freghiamo! L’assenza di Della Valle? Ce ne freghiamo! Gli errori dell’arbitro e in parte di Sousa? Ce ne freghiamo!

Tutto questo passa magicamente in secondo piano perché la Fiorentina è riuscita a vincere una partita che si era messa male se non peggio dopo il pareggio di Lasagna. Anima, cuore, palle un po’ di sano fattore C che fa sempre comodo e uno Zarate che sfodera un colpo dal cilindro di categoria superiore, questi gli ingredienti di un successo che può avere un’importanza fondamentale in questa stagione.

Immaginatevi che cosa sarebbe potuto succedere se i viola non avessero battuto il Carpi e che mattinate (e giornate) avremmo vissuto, soprattutto alla luce di tutta una serie di risultati negativi delle concorrenti della Fiorentina in classifica. Probabilmente sarebbe saltato tutto e invece no! Siamo sempre terzi, siamo sempre vivi, zoppicanti, bisognosi di cure, ma vivi.

E il ce ne freghiamo deve essere il motto anche a Bologna e per tutto il resto della stagione. C’è un sogno che resta a portata di mano e la squadra deve rimanere sotto una bella cupola di vetro rispetto a tutto quello che è successo e, sicuramente, succederà tra i tifosi, la stampa e la società.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

66 commenti

  1. Caro Duca purtroppo anche a quei tempi c’era parecchio malcostume.
    Non a caso il fratello del Duce, Arnaldo Mussolini, lo chiamavano il ragioniere per come curava bene gli interessi di famiglia, mentre Costanzo Ciano (il padre di Galeazzo) a Livorno lo chiamavano Ganascia per quanto era avido e di buon appetito ma non solo di cibo ovviamente. Caro il mio Duca il “Magna Magna” c’è sempre stato anche a quei tempi quando i treni arrivavano in orario.

  2. Un detto Marchigiano ( Anconetano) Nun se fa fatiga a parlà FV

  3. Caro nostalgico………e ci vorrebbe un po’ si…….invece siamo pieni di parassiti che grazie al partito trovano lavoro e sussidi……e la gente prende i prestiti per pagare le tasse……e poi con la disoccupazione stanno 6 mesi in Thailandia o lavorano al nero…..a noi!!!!!!!

  4. Vinaio sei un grande

  5. Voglio mutu come allenatore e ….antognoni come presidente; ciabattini le bugie n’hanno le gambe corteee

  6. E’ li ke ti sbagli!!! Ii me lo ricordo…la viola del trap ma evidentemente soffri di amnesie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*