Il giorno di Giaccherini, ma non alla Fiorentina

Il centrocampista Giaccherini. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com
Il centrocampista Giaccherini. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

Nelle prossime ore il procuratore di Giaccherini, Furio Valcareggi, è atteso nel ritiro del Napoli per chiudere il passaggio del giocatore alla corte di Sarri. Sembra dunque sfumare definitivamente la pista per la Fiorentina, con Corvino che non è riuscito a far abbassare le richieste di Giaccherini che chiedeva un contratto di 3 anni a 2 milioni. Vedremo che tipo di accordo Valcareggi riuscirà a strappare al Napoli, ma oggi può davvero essere il giorno decisivo per scrivere il futuro di Giaccherini, e molto probabilmente non sarà alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Giaccherini a 2 milioni l’ anno è follia, non dimentichiamoci che quest’ anno giocava nel Bologna. Non sposta una virgola giaccherini e a Napoli per la concorrenza che c’è lo vedo parecchio in panchina… e poi alla Fiorentina al posto di chi giocherebbe? Comporterebbe un salto di qualità? Concordo con chi ha scritto che sarebbe meglio puntare su Tello, ma ho la sensazione che non tornerà.

  2. Mah…io penso che il Napoli poi lo giri in prestito al Torino.

  3. Certo i soldi non sono vostri !! a questo punto per voi spendere significa sperperare. Ma chi è Giaccherini

  4. 2 MILIONI l’ingaggio per Giaccherini ?(bruscolini). Paragonarlo a Garrincha è una bestemmia .

  5. Questa è una notizia bellissima.Secondo me sarà la notizia più bella del calciomercato della Fiorentina.Niente di meno Conte ha fatto il lavaggio del cervello a tutta Italia.Sembra che sia l’erede di Donadoni.Pero’io lo paragonerei più a bruno conti o a garrincha.Noi miracolosamente abbiamo trovato quel tello che può diventare un’ira di dio con i Badelj,con i Bernardeschi con i Vecino che lo lanciano in velocità’,e voi state a preoccuparvi di giaccherini????

  6. Non ho parole farsi scappare anche Giaccherini.

  7. Viola dal 1967

    la Fiorentina fa sempre offerte molto più basse del prezzo richiesto per poi non concludere mai niente. Non sarebbe meglio tirare giù il bandone con la scritta “chiuso per mancanza di volontà di spendere” ?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*