Il giorno di Salah. L’egiziano vuole subito l’aumento dell’ingaggio

Salah Sampdoria

Stasera l’entourage di Mohamed Salah incontrerà la Fiorentina per un primo, e forse non decisivo, approccio. Ormai è chiaro, lo ripetiamo da giorni, l’egiziano non è ancora completamente convinto del progetto che la Fiorentina può mettergli sul piatto in vista della prossima stagione, lui vuole arrivare in Champions, o subito con una squadra già qualificata o conquistandola sul campo con una squadra che ha quello come obiettivo. Oggi le parti si incontreranno, con Salah che prima di prendere una decisione parlerà, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, con Paulo Sousa per capire direttamente dalla voce del tecnico, dove questa Fiorentina può arrivare. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport gli agenti di Salah chiederanno immediatamente un aumento dell’ingaggio visto e considerato che stanno arrivando offerte faraoniche dal resto d’Europa.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. vabè, scordiamocelo, dai, mi pare chiaro..
    cartina tornasole delle reali intenzioni della società..

  2. Premesso che Salah è ancora del Chelsea, mi chiedo e vi chiedo:quale diritto ha la Fiore di discutere dell’ingaggio di un giocatore non suo? Esiste un’altra clausola che non conosciamo? E poi, se Salah ha questo grande desiderio di giocare in C.L. perchè ha deciso di venire a Firenze anche se in prestito? Ancora; se la permanenza di Salah a Firenze dipende solo ed esclusivamente da lui, che motivo c’era di redigere un contratto così complicato ed in lingua egiziana?6 mesi di prestito STOP!!!!

  3. L’investimento verra’ fatto solo se sussisteranno le medesime condizioni di Cuadrado e cioe’ che siano certi che l’egiziano possa essere rivenduto ,magari a Gennaio, ad una cifra nettamente superiore…SE NON L’AVESTE CAPITO E’ QUESTA LA NUOVA POLITICA DELLA SOCIETA’…

  4. Onestamente se li merita. Non chieda cifre astronomiche ma bonus più che contratti assurdi ed insostenibili.

  5. Paolo1 …… continuamente fuori dal ……
    Il contratto di Salah è chiarissimo come tutti i.contratti.
    Nessun giocatore è prigioniero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*