Il giovane talento del Pescara per il centrocampo viola

image

Indiscrezione di mercato lanciata da La Nazione. Il giornale fiorentino scrive di contatti avuti dalla Fiorentina con il Pescara per il giovane talento, Lucas Torreira. Si tratta di un centrocampista centrale, classe 96′, che si è messo in evidenza nel corso di questa stagione che è davvero positiva per gli abruzzesi. L’obiettivo della società viola sarebbe quello di metterlo sotto contratto dando in cambio alcune contropartite tecniche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Niente contro i giovani, anzi ponti d’oro ai piu’ meritevoli!……..ma nella Fiorentina si devono schiarire le idee e una volta tanto definitivamente. E’ indubbio che per la prima squadra sia necessario comprare almeno due centrocampisti con caratteristiche del tutto opposte a quelle dei calciatori che per scelte tecniche rimarranno in rosa da titolari e che fra gli addetti per singoli ruoli siano ricompresi anche dei giovani promettenti.
    Ma i vari Vecino,Capezzi,Bakic,Bangu,Petriccione,Diakhate,Wolski,Brillante,Salifu per finire a Rosa Gastaldo siamo sicuri che siano proprio tutti peggiori di questo Lucas Torreira che oggi fa “la parte del grosso” nelle trattative per rinforzare il centrocampo?!!???
    Forse e’ vero che l’erba del vicino e’ sempre piu’ verde?……allora i grandi talent scout finora in servizio hanno gettato alle ortiche diversi milioni di euro!
    IN MEDIO STAT VIRTUS dicevano i nostri vecchi amici latini e forse cambiare tanto per cambiare (quando specialmente si ha a che fare con i giovani) non giova a nessuno!

  2. Non lo conosco però mi auguro che siano altri i centrocampisti che arrivano di livello superiore .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*