Questo sito contribuisce alla audience di

Il giro d’Europa (passando dall’Italia) per l’attacco

Per l’attacco della Fiorentina vengono fatti diversi nomi, che fanno fare il giro d’Europa: si parte dalla Grecia con Leto del Panathinaikos,  passando per la Germania con Konan dell’Hannover, per giungere in Olanda con El Hamdaoui dell’Ajax e De Jong del Twente (quest’ultimo il meno abbordabile per valutazione). Restando in Italia, c’è Matri che ha un’alta quotazione, c’è Borriello dall’ingaggio elevatissimo che tornerà alla Roma dopo il mancato riscatto dei bianconeri, c’è Maxi Lopez, che per lo stesso motivo tornerà al Catania dal Milan e non resterà in Sicilia. Infine c’è Floccari, di ritorno dal Parma alla Lazio, che lo cede per 4,5 milioni, e quel Pinilla che piace: il Palermo lo ha girato a gennaio al Cagliari in prestito, dove ha messo a segno 8 reti in 14 gare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. io prenderei subito pinilla…e matri in prestito con diritto di riscatto…il primo dei due senza infortuni è un grandissimo attaccante…personalità e doti tecniche non gli mancano…vorrei fare una domanda alla redazione…ma xkè nessuno parla di giuseppe rossi?
    perchè è infortunato e ne avrà per diversi mesi ancora (praticamente non prima di febbraio prossimo)

  2. IN GIRO PER L’ATTACCANTE!!?? PER GLI ATTACCANTI,MI AUGURO,ALMENO DUE….NON VORRANNO MICA RICOMINCIARE CON UN’ATTACCANTE E RIZZATI….MONTELLA, GUARDA DI SVEGLIARLI……SENNO’ TI TOCCHERA’ A ENTRARE IN CAMPO ANCHE A TE.!!!

  3. io direi cosi 4 – 3 – 3
    neto – cassani – nastasic – camporese (x) – pasqual – beherami – lodi – inler – jovetic – aubameyang – cerci

  4. Pinilla da prendere tutta la vita!
    4-2-3-1: Viviano; Cassani- Camporese-Nastasic-Pasqual; Beherami-Lodi-Cerci-Jovetic-Insigne;Pinilla….
    Per quello che ci possiamo permettere è uno tra i migliori che già conosce il calcio italiano…non aspettiamoci gente con ingaggi faraonici perché tanto non ci toccano…nemmeno ai FIFA

  5. con jovetic e cerci o (el hamadaoui) lo vedrei proprio bene. gran bel tridente sarebbe… con un centrocampo fatto di giocatori capaci di inserirsi fattodi corsa e muscoli … possiamo fare bene

  6. Fra gli attaccanti da valutare per la Fiorentina mi sembrerebbe opportuno considerare, tra gli altri, anche Pavlyuchenko (che è fortissimo tecnicamente e atleticamente eccelso) e Dzagoev. A vedere come la Russia ha strapazzato l’Italia e la rep. ceca, con una facilità di gioco notevole, sembrerebbe veramente una candidata al titolo europeo. Peccato che la Fiorentina non abbia la disponibilità economica per avere attaccanti di quel calibro, e si rifugi sempre negli scarti degli altri, mai su prime scelte.

  7. per la redazione: mi è capitato di leggere qualche settimana fa dell’interessamento della viola ad un attaccante del campionato francese Aubameyang… visto qualche sua partita ed è un gran bel giocatore….. volevo sapere se la viola contiua a seguirlo e coto presunto del cartellino…. quello si sarebbe un bel investimento !!!
    interessa e costa sui 8 milioni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*