Il Giudice Sportivo non risparmia neanche il dottore della Fiorentina

image

Il Giudice Sportivo dopo aver stangato Zarate e squalificato Alonso per aver raggiunto il limite di ammonizioni, ha ammonito (con diffida) anche Luca Pengue, dottore e operatore sanitario della Fiorentina: “per avere, al 20° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale alzandosi dalla panchina aggiuntiva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. un vero complotto contro il viola…vergogna

  2. Ma come fa un incompetente di arbitro come Mazzoleni dopo tutti questi è ripetitivi errori, avere il coraggio di continuare ad arbitrare e a quei venduti di designatori di farlo arbitrare….per di più è anche un internazionale..

  3. È giusto inc…si per questo schifo che regna in Lega (dove peraltro siamo presenti solo quando dobbiamo protestare), però anche quella brutta abitudine dei raccattapalle di fare ostruzione nel restituire la palla deve finire! Abbiamo visto tutti che hanno dovuto scavalcare i tabelloni per andare a recuperare la palla. Comunque Zarate non doveva rispondere alle provocazioni, la partita era finita! Ora è fuori negli scontri diretti e ce l’abbiamo in quel posto!

  4. Paxzescooo mazzoleni e’ da mandate a dirigere Il traffico sulla fipili

  5. Si sfiora il ridicolo…

  6. Giù giù…anche il dottore!…e i raccattapalle?..e gli steward?..i pompieri no?….quello si che son cattivi…ma via…di questo bisogna incazzarsi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*