Il grande favorito per la panchina e una batosta inattesa

Paulo Sousa

Qualora la Fiorentina dovesse decidere di non continuare con Montella, ecco che c’è un grande favorito per la sua sostituzione. Il personaggio in questione è Paulo Sousa, attuale allenatore del Basilea in Svizzera che, come avete potuto leggere ieri, è stato sconfitto pesantemente nella finale di Coppa Svizzera dal Sion per 3-0. Una battuta d’arresto inattesa che non permette allo stesso Basilea di fare l’accoppiata Campionato e Coppa che sembrava essere nelle sue corde e che era già stata fatta cinque volte in passato. Sousa nelle ultime settimane ha staccato Ventura del Torino che comunque continua ad avere qualche chance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Grande favorito da chi?

  2. A me mi hanno rotto. Stop. Per me quest’anno possano comprare anche cavai e ronaldo. Io non ci vo a regalare i soldi a degli inetti come i della valle. E’ una grossa mancanza di rispetto verso i tifosi e un grossa figura di merda verso l’italia. In 30 anni di fiorentina, non mi sono MAI vergognato così tanto. Nemmeno dopo calciopoli. SIETE RIDICOLI. Mi fate schifo. Della valle cancro di firenze. Montella schifoso perdente.

  3. Rimarrei con Montella, ma se si deve cambiare Ventura è davvero bravo!
    Ha fatto sempre bene ovunque è andato con squadrette.

  4. Cambiare Montella per un altro è un errore madornale.
    Cambiare Montella per Sousa è un suicidio in stato confusionale.

  5. Ma cosa ha fatto ALLEGRI ? Tecnico ITALIANO ed ENRIQUE viene BIDONATO dal calcio Italiano.ALLEGGRI ha perso mentre in bidone ha vinto la Champion. Il problema è che in Italia non c’è pazienza e si vuole tutto e subito. Che ora un tecnico non perde mai sarebbe un mostro. Conta la squadra che si da all’allenatore. PAOLO SOUSA ha già giocato in Italia ed alla Juventus. SARRI ha lavorato 3 anni all’EMPOLI…. voglio vedere alle prime sconfitte come reagirà la piazza, un conto è allenare ad EMPOLI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*