Il Grande Fratello secondo Paulo Sousa

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Filmati, studiati e analizzati. I giocatori della Fiorentina durante gli allenamenti sono ispezionati fino nel minimo dettaglio. Paulo Sousa, come si legge sul Corriere Fiorentino, monitora i suoi giocatori nelle sedute di allenamento grazie ai gps posti sulle pettorine e ad una serie considerevole di telecamere che studiano i calciatori della Fiorentina in ogni loro movimento. L’ultima arrivata è la telecamera che studia l’azione dall’alto e con questi mezzi Sousa migliora i suoi e li prepara di volta in volta per la partita che arriva. Il Centro Sportivo, dunque, è diventato una sorta di Grande Fratello in cui i giocatori della Fiorentina sono spiati e studiati in ogni singolo movimento durante l’allenamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La Viola che ha vinto due scudetti non aveva tutti questi aggeggi di controllo ma aveva giocatori con le ….. che amavano Firenze e la squadra. Invece di mettere in atto tutte queste …….. che non servono a nulla e lo stiamo constatando, Sousa dovrebbe far correre di più i suoi beniamini e mettere una squadra decente in campo in grado di vincere qualche partita. Ma so che non è in grado di farlo, per cui seguiteremo sempre sulla la stessa strada. Se perde anche contro l’Atalanta è bene che si incominci la crociata per ciacciarlo via subito.

  2. Io li farei tirare in porta..

  3. Non c’è un posto x Sousa al Grande Fratello Vip almeno x 4 domeniche non ci rovini amo le domeniche!

  4. secondo me sousa si dovrebbe fare meno …. mentali…i calcio è un giochino semplice e ci si giocava anche prima di tutte ste menate super tecnologiche…dai retta sousa piantala

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*