Questo sito contribuisce alla audience di

Il grande momento e la grande pecca

MontellaTorinoLa Fiorentina attualmente è sesta in classifica, ultima posizione che assicura la partecipazione alle competizioni europee, anche se nell’ultimo periodo può vantare una media invidiabile, nonostante i tanti punti lasciati per strada. Il problema attuale della Fiorentina è però quello inerente ai pochi punti con le squadre che la precedono, specialmente quelle con la quale lotta per un posto in una competizione europea: non è riuscita ancora a vincere contro le prime cinque squadre in graduatoria a livello di campionato. Sono stati fatti solo 2 punti in 7 gare contro le squadre di vertice (1 su 3 con la Juventus, 1 su 6 con la Roma, 0 su 6 con la Lazio, 0 su 3 con Sampdoria e Napoli), c’è la possibilità però con una coppiola nelle prossime due gare, contro blucerchiati e azzurri, di riprendersi almeno la quarta posizione e di riequilibrare gli scontri diretti con almeno queste due compagini che la precedono rispettivamente di 2 e 1 punto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Il girone di andata ci ha visti anche in undicesima posizione quindi è naturale che si abbia perso punti contro le dirette avversarie, ma se siamo a soli 4 punti vuol dire che le altre i punti li hanno persi con le squadre di seconda fascia.

  2. pensiamo solo a battere la samp!! quello che è mancato in diverse occasioni è stata la cattiveria agonistica!! se la tiriamo fuori nessuno può fermarci!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*