Questo sito contribuisce alla audience di

Il grande sogno

Jesè Rodriguez, attaccante del Psg

Il grande sogno del mercato della Fiorentina ha un nome e cognome ben preciso: si tratta di Jesé Rodriguez, ala sinistra di proprietà del Paris Saint Germain. Lo spagnolo si è trasferito nella capitale francese un anno fa, ma la nuova avventura non è partita nel modo giusto, tant’è che a gennaio è stato ceduto al Las Palmas per permettergli di ritrovare la continuità persa. Il prodotto del Real Madrid potrebbe essere il profilo ideale per far tornare a sognare Firenze, anche se il nodo relativo allo stipendio è di quelli importanti per una società come quella gigliata. L’unica possibilità è che il Paris Saint Germain si accolli una parte dello stipendio di Jesé, permettendogli così di sposare il nuovo progetto della Fiorentina di Pioli. In caso di acquisto a titolo definitivo invece, Corvino potrebbe decidere di offrirgli il contratto proposto e rifiutato da Federico Bernardeschi (2,5 milioni di euro più bonus per cinque anni).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Di solito su YouTube sembrano fenomeni anche quelli che non sono poi stati nemmeno presentabili in prima squadra(Toledo, wolski).. Io da YouTube non l ho visto normale… Se tanto mi da tanto…

  2. io ho grandi dubbi…

  3. Robiossigeno , hai perso in altra occasione per stare zitto ………

  4. Se veramente Corvino riuscisse a portare dal PSG anche se pur in prestito, Jesé, Nkunku, Krickoviak e Ikonè, possiamo chiudere il mercato e ritirare tutte le polemiche. Sono 4 campioni. Ma forse è davvero solo un sogno.

  5. Addirittuta GRANDE SOGNO, redazione ma con questi titoli ultimamente ci state pompando 🙂 come quello di ieri é tutto un dire SUPE TOMOVIC

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*