Il Gremio: Fiorentina, la tua offerta non basta per prendere Walace

La Fiorentina continua ad essere ancora sulle tracce del centrocampista del Gremio, Walace. La conferma arriva direttamente dal Brasile. Attraverso il quotidiano Zero Hora, si apprende che il club viola ha presentato un’offerta alla società che detiene la proprietà del cartellino del ‘volante’ da 20 milioni di real (la moneta brasiliana) pari a circa cinque milioni di euro. “Troppo pochi” questa sarebbe stata la risposta della dirigenza del Gremio che si aspetta un rilancio da parte della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Guarda alberto che anche nel calciomercato spesso funziona come nelle spiagge coi venditori ambulanti, in più (e in peggio) nel calcio ci sono procuratori, intermediari e parassiti di vari generi.
    Quanto a Walace (che su Tranfermarkt è quotato 5 mln di euro) che se lo tengano, io preferisco il nostro Capezzi, Italiano, Fiorentino, Tifoso Viola e bravo.
    Sono certo che dopo un anno di Serie A varrà più del brasileiro, che mi sembra un’altro Felipe Melo.

  2. solita panna montata… che finisce con la scontata critica alla società che fallisce anche questo obiettivo… bravi !!! continuate così…

  3. Le trattative della Fiorentina sono simili a quelle con i marocchini sulle spiagge. Il marocchino chiede 10 e il turista tre .Il turista in questo caso è la Fiorentina ma le società non sono il venditore e quindi la Fiorentina dimostra sempre la propria incapacità

  4. Attenti se ci dicono di si poi non lo prendiamo… perché poi ci pentiamo… e facciamo le solite figure da dilettanti allo sbaraglio.

  5. Insomma chi e’ Zero Hora chiaccher di giornale…..io conoscevo e ora…e ora potere a chi lavora…. Qua si abbocca sempre..hahahahah

  6. Strano!!! È nuova!!! Trattati da pezzenti dal Brasile all’argentina dall’Inghilterra dall’italia!!!! Grazie ciabattini

  7. E basta andare in giro a fare ste figure di ***** di sempre. Fate festa di prendere per il **** la gente !

  8. Come tifosi non ci siamo mai illusi non rientra nel nostro budget di mercato.FVS

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*