Il nome di Mario Balotelli continua a tornare periodicamente, visto il continuo girovagare dell’attaccante classe ’90. C’è però un bello ostacolo che ostacola il concretizzarsi di questa soluzione: il maxi ingaggio del calciatore, ad oggi ancora al Milan, poiché parliamo di una cifra intorno ai sei milioni di euro. Stando così le cose Balotelli è destinato a tornare al Liverpool, come riporta Tuttosport, in attesa di una nuova destinazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Balotelli non ha più niente da dire al calcio.
Ti può fare due partite l’anno a buon livello.
A limite prendi lajic .
Se vogliono balotelli allora meglio di natale anche se ha smesso ufficialmente, almeno di natale non pretende lo stipendio visto che il suo ritiro é stato annunciato.
e l’ostacolo tecnico? pensate che Sousa possa giocare con un attaccante come Balotelli? Già critica sempre babacar, che corre e pressa il triplo…
Guadagna più di gomez e rende addirittura meno, mi sembra che potreste risparmiare spazio sul sito invece di scrivere favole.
6 milioni l’anno….. Soldi ben spesi…
L’ostacolo sarebbe solo quello? Perché se prendeva meno sarebbe stato appetibile? Ancora siamo li a parlare di un’esplosione del suo talento? Ma per piacere, non fatemi essere volgare…
A parte il fatto che non credo che la Fiorentina si interessi davvero a Balotelli, ma menomale che c’è un ostacolo …. Speriamo ce ne sia anche più di uno!!! Dare via babacar per Balotelli non è certo un grande affare ..
Per fortuna non viene..
E chi lo vuole……