Il k.o. di Milano fa male alla Fiorentina e ora l’Europa comincia a essere lontana. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

La Fiorentina riesce nella difficile impresa di cedere ad uno dei Milan più scarsi degli ultimi anni: lo fa per 2-1 a San Siro e vede allontanarsi la zona europea, a questo punto distante sette punti (con la Lazio sesta).

 

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. No, ma il fatto è che qualche fafallone, dimentico di tutti gli scempi, se solo si batte l’Udinese in casa comincia a ringalluzzirsi, a dare di Gobbi a chi tiene la testa fredda, e pensare di aver risolto tutti i problemi. Invece qui se non succede come quando i Pontello vendettero Baggio, ci portano via tutto per esaurimento.
    MA DICO: COL TORO DISERTARE LO STADIO NO E’? Oppure si spera che una eventuale qualificazione in E.L. questa settimana (per essere buttati fuori subio dopo) serva a salvare l’annata?

  2. Io ci credo ragazzi forza…ahahaha…fate ridere societa e mi raccomando fate l abbonamente anche l anno prossimo…contestare svegliaaaaa …

  3. L’Europa, non comincia ad essere lontana, è semplicemente finito il campionato della Fiorentina guidata da uno scellerato allenatore che per fare dispetto alla società, si sta impegnando al massimo per sfigurare e ci è riuscito, ma la colpa non è sua, ma della società e proprietà che gli permette questo scempio, ma lo sappiamo che ai DV della Viola, non glene frega nulla se non per fare plusvalenze, non per niente 15 anni Zero Titoli, speriamo che ci siano almeno i titoli di coda

  4. Bye bye Europa. Grazie Pantaleo mediocrino per aver portato degli scarponi come salcedo milic olivera e Cristoforo colombo. Ma torna a piantare gli olivi in Puglia tu sei da pensione.

  5. Campionato finito

  6. Quando a novembre dissi di prendere Pioli, giù di insulti. .0ra tenetevi Sousa, Corvino e una società vergognosa.

  7. Genre con il ko di stasera il treno europa lo abbiamo perso definitivamente. A questo punto concentriamoci sulla coppa uefa e proviamo a fare il miracolo ma con degli scarponi come salcedo e ilicic la vedo molto dura.

  8. The end…
    Resta solo la coppa…
    In campionato nn ci sono piú margini se non.per regalare punti …

  9. Maurizio Firenze

    quanto deve continuare questo scempio ..cosa deve succedere ancora? e c e gente come s69 cisco e compagnia bella che hanno difeso e difendono questo allenatore ..peggio di carosi e giorgi messi insieme…il vero male della Fiorentina questi personaggi…e infamavano Spalletti..ahhahahhahahahahahahhahaahahahahha

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*