Questo sito contribuisce alla audience di

Il k.o. in extremis rischia di condannare il Pisa, anche perché Petriccione fa il miracolo con la Ternana

Jacopo Petriccione, centrocampista della Fiorentina in prestito alla Ternana

Una giornata cruciale quella di oggi in Serie B, con la Spal che si avvicina ancor di più alla Serie A grazie alla vittoria, in inferiorità numerica, sul campo del Latina; è l’unica nota positiva del pomeriggio per il Pisa di Gattuso, sconfitto in extremis a Trapani. Una battuta d’arresto sanguinosa per gli uomini di Gattuso, che vedono scappare proprio i siciliani e anche la Ternana di Jacopo Petriccione, in prestito dalla Fiorentina. Il centrocampista classe ’96 è stato protagonista nella vittoria, a sorpresa, per 2-0 sul Frosinone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. I Pisa in Lega pro ahahah come godo. Corrado ora vai a festeggia a Viareggio la retrocessione Gobbo di m…a

  2. Ma vogliamo scherzare ora Petriccione è un giocatore da Fiorentina? Perché l’ha detto quel fenomeno di Brovarone? Ma smettetela per favore di scrivere bischerate

  3. Pasquale Baudaffi

    Daje Corado….

  4. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Tutto volutamente minuscolo, caro presidente del pisa giuseppe corrado. ..da tifoso della Fiorentina godo come un riccio per la vostra imminente retrocessione. ..si ricorda vero della sua dichiarazione di odio verso la Fiorentina ecc ecc ….eh già già !!

  5. Concordo con Green! È un buon prospetto anche se pecca in fisicità!! Sarà da valutare in estate, certo credo che gli farebbe meglio un po di panchina in più alla Fiorentina che un altra esperienza simile a quella che sta vivendo ora..
    Senza le coppe da giocare non servirà spendere molto nelle seconde linee che raramente si vedranno, per questo credo sia giusto che giocatori come petriccione venuti ma anche diakhate e Castrovilli possano essere interessanti per la prossima stagione!!

  6. Ecco uno dei giovani più interessanti da valutare a moena.

  7. Complimenti a Petriccione…
    Con l’assist decisivo è arrivato a quota 5 assist ed 1 gol in questa stagione di Serie B!
    Davvero un bel giocatore come lo ha descritto Brovarone un paio di giorni fa…

    “Piede delicato, tanto movimento, testa alta e gran lavoratore”…
    Certo pecca in ESPERIENZA e FISICITÀ ma per quello c’è tempo, però se non hai TESTA, TECNICA e SPIRITO di SACRIFICIO il resto non conta!

    P.S.
    A quanto pare l’anno prossimo si ripartirà “quasi” sicuramente da: SPORTIELLO, MAXI OLIVERA, ASTORI, MILENKOVIC, BORJA VALERO, VECINO, PETRICCIONE, CHIESA, TELLO, HAGI, BERNARDESCHI, SAPONARA e BABACAR.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*