Questo sito contribuisce alla audience di

Il lunedì chiave di Kalinic: vacanze agli sgoccioli, con l’enigma Moena

Come riporta La Nazione, le vacanze estive dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali la scorsa metà di giugno dureranno qualche giorno in più. Lunedì infatti è prevista la deadline per i vari Badelj, Tatarusanu, Astori, Babacar e Sanchez, oltre a Milic, Hagi e Baez, con l’aggiunta anche di Nikola Kalinic. Sul croato di dubbi ce ne sono e tanti, dopo le sue dichiarazioni pro Milan degli scorsi giorni, ma la trattativa è ancora alle prime battute e a livello pubblico, la Fiorentina non ha ammesso la sua prossima uscita, come accaduto invece per Borja Valero e Bernardeschi. Per questo il croato potrebbe essere costretto a presentarsi nel ritiro trentino, pur da separato in casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Già Pasquino, sono d’accordo, perché non ritardare un po’ questo ritiro in modo di arrivarci a ranghi più completi? È anche vero che comunque si dovrebbero allenare ai campini e quindi anche lì lo dovresti fare in pochi comunque, stiamo a vedere che succede con tutta questa rivoluzione, speriamo bene, però per l’anno prossimo la vedo dura, sarà difficile….penso ad un anno di transizione.

  2. Annotazione : le cose funzionano al contrario
    ..bernardeschi e valero non dovevano partire fino a 2 mesi fa erano incedibile ecc ecce li cederanno / ceduto gia borja. Kalinic invece ha detto palesemente e si è complrtato benissimo a differenza degli altri di voler andare via gia a gennaio …e guarda caso potrebbe restare se continuiamo di questo passo …che strani che siamo.

  3. Si però io ricordo il primo anno di Montella.. i primi dieci giorni di ritiro c’era solo lupatelli.. poi sono arrivati i giocatori importanti.. ricordo anche il primo anno di prandelki dove fu costruita una squadra intera e andò bene.. quindi non possiamo fare altro che aspettare.. ingoiare m. Co le cessioni e poi vedere che succede.. Forza Viola!

  4. Mi domando perchè si va in ritiro a Moena così presto sapendo che (tutti gli anni )la squadra sarà al completo ad agosto.Così si allenano l’autista del pulman i magazzinieri e quelli che non giocheranno mai.Valli a capire tutti quanti.

  5. Mah.. quest’anno era meglio che non ci fosse proprio il ritiro tanto la squadra mi sembra totalmente in alto mare, arrivi conosciuti zero, contestazioni striscianti.. bandiere che se ne stanno andando, ci sarà un bel clima si…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*