Il lungo faccia a faccia tra Sousa e il gruppo, ma nessun ritiro

Paulo Sousa in panchina. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Paulo Sousa in panchina. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Non è ancora uscito nessuno in pratica dallo spogliatoio della Fiorentina: in questo momento, come riporta Radio Bruno, Paulo Sousa sta tenendo a rapporto i suoi per cercare di capire quali sono i problemi che affliggono la squadra. Il portoghese sembra aver perso il filo del discorso nelle ultime settimane e da ormai due mesi i suoi non vincono. Come trapela dalla società però ad ora non è previsto alcun ritiro e le motivazioni degli ultimi risultati vengono imputate a cattive giornate ed un po’ di sfortuna, oltre che ad un calo fisiologico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Sousa è il peggior allenatore venuto a Firenze negli ultimo 20 anni.

  2. Fatico a credere a quello che sto vedendo, io penso che ci sia stata una frattura importante tra società e tecnico a gennaio, i giocatori per un po hanno tenuto, poi (quelli buoni alla fine non sono tantissimi) hanno mollato di testa (Roma) e da lì ognuno ha pensato a se stesso, vedremo tanta gente andar via, non penso che Sousa abbia un accordo con altri club o trattative, ma non mo sorprenderebbe che desse le dimissioni prima della fine

  3. Alessandro, Toscana

    maurizio, falla finita troglodita, hai scassato la m….a con questa tiritera contro Sousa, ma……… con la foto dei DV e vattene dal sito, sei solo un servo di m…
    Datti fuoco!!!!

  4. Maurizio FIRENZE

    pensavo che il massimo della falsita si era toccato con Prandelli e Montella ,ma questo SOSA li batte tutti…ESONERO IMMEDIATO..l unica soluzione…tratta con lo Zenit a campionato in corso….roba da non crederci..e c e anche chi lo giustifica ..incredibile…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*