Il Mammana… dello stento

In diverse occasioni negli ultimi anni, la Fiorentina si è ritrovata coinvolta in trattative infinite, purtroppo spesso finite male. Non vorremmo fare gli uccelli del malaugurio ma la situazione di Emanuel Mammana sembra poter assumere i crismi di tanti affari andati a vuoto, a causa della resistenza prolungata da parte della società viola, ma anche degli stessi interlocutori. In questa circostanza specifica però, i viola hanno urgente bisogno di un difensore e benché la storia delle discussioni con il River sembra poter diventare l’ennesima novella dello stento, è auspicabile che invece la proprietà gigliata decida di fare il passo decisivo per dare a Sousa ciò che gli serve per portare a termine la stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Il viaggio di Angeloni con 7-8 mila euro ed il no degli argentini il gioco è fatto; Lopez (si è fatto male Luisao); Grassi (il Napoli ha offerto troppo); Cigarini (non ce l’hanno dato) e via continuando. Nonostante i 5 mesi di tempo per prepararsi. Ma quando si tratta di vendere ed incassare (Quadrado, Savic, Jovetic, Nastasic, Lijaic, etc) si conclude tutto in poche ore. Chi non ha capito il gioco dei Della Valle è proprio un ingenuo.

  2. Calma gente la società sa quello che fa, se l’affare non è ancora concluso ci saranno dei motivi validi, ricordiamoci che questo Mammana ha 19 anni e 10 milioni son davvero tanti per una scommessa giovane.

  3. Ragazzi se finisce male anche questa trattativa e ci danno il tapiro!!! Come dice Emilio fede che figura di ……!!!!!!!!! Vaia Vaia meno male che anche se cambiasse tutto una cosa ci rimane i nostri colori e la nostra squadra forza viola sempre e comunque ( ma essere derisi da tutti mi fa girare i co……..i

  4. Ehhhh so che è dura x te e x quelli come te…purtroppo x ora il giochino funziona benissimo….quindi continuate a rosicare insieme ai dementi che appendono striscioni ridicoli contro i della valle…Se uno non capisce non c’è nulla da fare…auguri

  5. Come sempre, siamo alle solite, io vorrei sapere questa società di che gente si sta fidando, non si conclude mai niente, solo cazzate, stupide trattative, lunghe ed estenuanti che non portano mai a niente di buono. Anche questa volta non si concluderà niente e saremo nella ca……è un vero schifo. Sono deludenti e si riducono sempre agli ultimi giorni.

  6. Mi chiedo ma che ……. di dirigenti abbiamo è da questa estate che manca un forte difensore, si diceva che era stato preso Lopez, poi no perché il benfica non lo da, adesso ce la menano con mammana che non prenderanno per un misero milione di euro.e non ditemi che parlo così perché I soldi non li metto io.ma il milione di euro per i signori della valle sono come i cento miei misero lavoratore.vi ricordo che i Sig Della Valle sono ai primi posti delle persone più ricchi d’Italia, che in confronto a loro de laurentis è una mezza cartuccia eppure ci soffia I giocatori sotto il naso come Grassi e compagnia bella e non ditemi che loro hanno più soldi perché non è che li paga uno sproposito ma va deciso senza menarla per risparmiare un tozzo di pane e non sta a litigare be sono un dellavalliano però questa volta mi hanno deluso. Bona come dite voi

  7. Non vorrei che viste le inesistenti relazioni tra i Della Valle e gli altri presidenti ci sia una coalizione per non far prendere giocatori alla Fiorenti, tenuto conto delle estenuanti trattative e alla fine quando non c’è più tempo rimangono con un pugno di mosche in mano oppure sono incapaci gli uomini mercato della Viola. ah quanto ci manchi Corvino e a Firenze non si sono ancora accorto che hanno preso uomini mercato che sono solo la tua brutta copia. Della Valle riflettete, riflettete.

  8. Arriverà il fratello di verdu’ a parametro meno due, po zero costa troppo, prade’ è pronto a salpare per il la nuova guinea per definire bi dettagli…

  9. Stefanone e ti diro che sei molto bravio.. io non riesco a scrivere neanche un terzo di quello che hai scritto tu e lo devo scrivere sette volte.. Redazione ma gli imbranati come me non hanno piu’ diritto di scrivere su FN o devono inc. e innervosirsi pure con voi– AVREBBE DOVUTO ESSERE UN MOMENTO DISTENSIVO.. RIMEDIATE PER FAVORE .. VENTI SECONDI NEANCHE GLI EIACULATORI PRECOCI

  10. Giorgio Perozzi

    Ultim’ora : Intercettato dai microfoni di Violadallelabbrate.tv, il giovane difensore centrale Emanuel Mammana ha dichiarato : “Ho un accordo con la Fiorentina ma so per certo che allo scalo aeroportuale di Bruxelles ci sarà ad aspettarmi un signore che con un occhio gioca a biliardo e con l’altro segna i punti (cit. Claudio LoPeto). Verrò dirottato a Torino sponda gobba”. Fonti certe, confermano che i gobbi avrebbero raggiunto l’accordo aggiungendo una nuova Fiat Tipo berlina modello base. Non ottima la reazione in casa Viola. Gnigni avrebbe preso a scarpate (quelle vecchie ormai rotte e dismesse, naturalmente) i propri dirigenti, rimproverando le inutili spese di viaggi e telefonate. Vaia vaia. SFV !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*