Questo sito contribuisce alla audience di

Il Manchester torna all’assalto per Cuadrado

CuadradoChievoIl Manchester United torna all’assalto di Cuadrado e, come riporta QS, potrebbe presentare un’offerta interessante spingendosi fino a 34 milioni. Andrea Della Valle però è pronto a rifiutare offerte per 40 milioni figuriamoci per 34, dunque se Van Gaal vorrà Cuadrado dovrà sborsare quanto chiede la Fiorentina altrimenti sarà difficile che il colombiano possa andare in Inghilterra.

Aggiornamento: Secondo il quotidiano tedesco Bild il Manchester potrebbe addirittura arrivare ad offrire 50 milioni di euro per Cuadrado, vero pallino di Van Gaal. A queste cifre anche Andrea Della Valle potrebbe cedere a lasciar partire il colombiano.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Enrico Martelloni

    Io voglio vincere. Cuadrado incedibile! Questo anno è possibile!

  2. Iturbe di contratto percepisce 2 noccioline ed é fortissimo!
    (Noccioline si fa per dire perché a me sfamerebbero per anni)

  3. Cuadrado va venduto ora che puoi sfruttare le quotazioni al rialzo, il prossimo anno non è certo che valga di più…dai 45 milioni in su può essere fatto l’affare, la Fiore mi pare che abbia speso 22 milioni fra prestito e acquisto. Cuadrado non potrà comunque rimanere alla Fiorentina per l’ingaggio che non rientra più nei nostri parametri e comunque per un anno è assurdo vendere Savic per fare mercato, quando puoi tenerlo e fare mercato con i proventi di Cuadrado.

  4. Ecco, Mertens mi piacerebbe parecchio anche a me, ma mica lo so se a Firenze ci verrebbe

  5. Gente il Tothenam insegna non sempre vendendo si riesce nel trovare d meglio di chi si vende .Se si vuole migliorare i giocatori bravi /Cuadrado) si tengono e si acquistano altri bravi .Sempre se si vuole migliorare se poi ci si accontenta del 6 posto allora va bene .

  6. Gente lo ripeto l’unici che possono sostituire Cuadrado sono il ragazzo belga-Kossovaro del M.-United Saquiri Iturbe Merthens ,solo questi possono sostituire Cuadrado il resto è spazzatura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*