Questo sito contribuisce alla audience di

Il Manchester United completa la sua bacheca. Mourinho conquista Champions grazie all’Europa League

Mancava l’Europa League nella ricchissima bacheca del Manchester United ed è arrivato nella notte di Stoccolma, nella finale vinta meritatamente contro l’Ajax. Un 2-0 per i Red Devils determinata dalle reti di Pogba nel primo tempo (tiro deviato da Sanchez) e Mkhitaryan in girata in apertura di ripresa.

Mourinho conquista un piazzamento per la prossima Champions con questo successo e salva la stagione grazie a questo trofeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Questa é un altra dimostrazione che la società non vuole vincere niente se vinci la E.l vai diretto in C.l parole pericolose x DDV
    Beati quelli che si accontentano dei piazzamenti

  2. cara Redazione, l’Inghilterra iscriverà 5 squadre in Champions League prossimo anno? Oppure la quarta arrivata in campionato slitta in Europa League?

    Grazie mille.
    Cinque squadre inglesi in Champions League. La quarta classificata dovrà fare i preliminari, la vincitrice dell’Europa League no. Redazione

  3. supercannabilover

    Anche se non ho visto la finale, l’ajax l’ho visto giocare qualche volta in uefa quest’anno ed e’ scarsa davvero, qualche giovane interessante ma niente di piu’

  4. robiossigeno

    Non avevo mai visto giocare l’Aiax e devo dire che è una squadra sia tecnicamente che tatticamente scarsa;infatti non ha visto boccia.Noi in un altro contesto(d.s. e allenatore diversi)potevamo arrivare in fondo.Peccato.

  5. Che coppetta inutile! Dove la mettevamo in caso di vittoria? In magazzino? E poi da l’accesso alla Champions direttamente! A noi sti favoritismi non servono! Noi ci arriviamo direttamente dal campionato!

  6. Molto bene, un’altra grande a rompere le scatole a chi dico io😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*