Il Manchester United dichiara guerra a Real e PSG per Bernardeschi

Il tabloid inglese The Sun si occupa anche di calciomercato in chiave Manchester United che dovrebbe ingaggiare Josè Mourinho per la prossima stagione. Si parla di una campagna acquisti faraonica da 300 milioni di sterline (quasi 400 milioni di euro) che verrà impostata dal club inglese la prossima estate per rifare in toto o quasi una squadra che sta disputando una stagione disastrosa sotto la guida di Van Gaal. E uno degli obiettivi è l’attaccante della Fiorentina, Federico Bernardeschi per il quale, sempre secondo il tabloid d’Oltremanica, i ‘Red Devils’ sono disposti a spendere 20 milioni di sterline (circa 26 milioni di euro) e hanno dichiarato guerra a Real Madrid e Paris Saint Germain. Ricordiamo comunque che il giocatore ha sempre dichiarato di voler fare la storia con il club viola e quindi non è detto che queste trattative (o presunte tali) vadano poi a buon fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ahahah sapete come fanno i Della Valle a riprendersi i soldi vero?
    i soldi che mettono in Fiorentina li prestano a debito e quando avviene la cessione chiudono la partita del debito
    Non è forse vero che é 3 anni che siamo senza uno sponsor sulla maglia? Metterci un marchio loro non va bene?
    Andate a vedere il Sassuolo che ha come sponsor sulla maglia la Mapei, incassa 25 mln di euro l’anno
    E sapete spero che Squinzi é anche proprietario della Mapei.

  2. Valentino , leggi i nomi fatti da Green e i soldi che hanno speso per prenderli mi sembra se non erro neanche questi hanno fatto 25 gol , eppure sono stati pagati quelle cifre pertanto frà due anni non certo oggi chi vorrà il Berna tratta dai 60 ml in su e non c’è l’ha mica ordinato il dottore di cederlo.

  3. Tanto per cominciare mi sembrano pochini i soldi per un 94 che ancora ha fatto vedere solo la metà di quello che può fate, direi che il valore è almeno il doppio. Per Mattia, e quelli come lui che non sono tanti ma fanno un casino, non ho mai visto tanto astio verso una società che tiene la squadra dove, per la forza della città, non ci starebbe mai. Te forse sei giovane ma io mi ricordo di quando si arrivava ottavi, o decimi quando andava bene, sennò molto più in giù… ti saluto e sempre FORZA VIOLA.

  4. Dai… continuiamo con questi post a bischero!!!! Oltretutto denotano una certa ignoranza (o pressappochismo, o qualunquismo) di come possono “girare” i soldi di una vendita.
    Continuate con slogan preconfezionati, mi raccomando.
    La Fiorentina viene gestita da una società che ha una propria figura giuridica ed i soldi sono della Società e non possono finire in altre tasche!!! Altrimenti lo potresti vedere dal bilancio ma non mi sembra di aver mai visto niente di tutto ciò!!!

  5. Meglio tenercelo perché i soldi se li intasca la proprietà, che povera, ci ha rimesso 250 mln di euro in questi anni vincendo ” zeru tituli”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*