Questo sito contribuisce alla audience di

Il Manchester United e una possibile, clamorosa eliminazione. Giuseppe Rossi a rischio. L’incredibile gruppo L

L’ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League ci presenta un Manchester United ancora non certo del passaggio del turno. I Red Devils di Ibrahimovic e Mourinho sono secondi nel gruppo A e si giocano l’accesso alla prossima fase con il Feyenoord, dietro di due punti rispetto agli inglesi. La fortuna per lo United è anche quella di affrontare in questo turno il fanalino di coda Zorya che non dovrebbe offrire molta resistenza.

Il Celta Vigo dell’ex attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi è a rischio. Si presenta a questo turno al secondo posto nel proprio girone a pari merito con lo Standard Liegi. Farà visita all’ormai eliminato Panathinaikos, mentre i belgi se la vedranno con l’Ajax già sicuro del primo posto.

Incredibile situazione nel gruppo L dove troviamo il sorprendente Osmanlıspor in testa con 7 punti, mentre Villarreal, Steaua Bucarest e Zurigo inseguono appaiate a quota 6. Tutto può davvero succedere in questo raggruppamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Il Manchester secondo mi mette un filo d’angoscia, non è che ce lo ritroviamo contro a Febbraio?

  2. supercannabilover

    Le motivazioni delle piccole contro le grandi europee (piene di riserve) fanno la dfferenza. L’europa league ha perso molto valore rispetto la coppa uefa

  3. Michele da Milano

    Non succede perchè non succede ma se per caso lo United di quell’antipatico insopportabile pallone gonfiato di MOURINHO va fuori godo come un riccio in calore

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*