Il Manchester United fa sul serio per Mario Gomez

Le voci sul futuro di Mario Gomez continuano a susseguirsi, e un’ipotesi già ascoltata in precedenza sta prendendo sempre più campo. Secondo quanto riportato da fichajes.com il Manchester United vuole davvero puntare per la prossima stagione sul bomber tedesco attualmente in prestito dalla Fiorentina al Besiktas. Lo stesso allenatore Luis Van Gaal ha puntato l’attaccante per le sue caratteristiche per completare il pacchetto offensivo dei Red Devils. Vedremo come si evolverà la faccenda…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. che stupenda notizia ! Speriamo sia vero, sarebbe un bella fortuna per la fiorentina..

  2. Dimilanoviolaa

    8 bastano e avanzano; meglio l’ovetto oggi che la gallina domani è l’inutile Mario e’ sbolognato

  3. Sarebbe un altro affare per la Fiorentina, che ultimamente sembra indovinarle tutte, anche se non è vero che ha incassato qualche milione di clausola rescissoria su Montella, decaduta al momento del licenziamento per una clausola messa da chi curava gli affari di Vincenzo, c’è stato comunque un bel risparmio della viola (2 anni e 2 mesi di stipendio)

  4. Mario fa sfracelli in Turchia. Mandalo in England e fara’ lo stesso flop italiano.Spero che se lo comprino,quindi BYE BYE MARIO

  5. Per come si erano messe le cose 8 milioni cash vanno strabene.

  6. Bisogna vedere Il tipo di prestito che abbiamo fatto al Besiktas:se I turchi hanno Il diritto di riscatto,ci danno 8 milioni e poi lo rivendono a 20,speriamo che non sia cosi’.

  7. Là speriamo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*