Il mantra dei Della Valle: vendere, vendere, vendere

I Della Valle, bilancio alla mano, hanno da sempre un mantra quando si comincia a parlare di mercato: prima le cessioni, poi gli acquisti. Con il fair play finanziario che incombe l’unica via a disposizione della Fiorentina è vendere almeno due o tre big, incassare belle cifre, e poi reinvestirle per acquistare i giocatori per completare e, magari, rinforzare la squadra. Dunque bisogna aspettarsi un mercato di basso profilo almeno finché non arriveranno i colpi in uscita, e stiamo parlando dei vari Ilicic, Babacar o Badelj. E’ l’unico modo, questo, per garantire alla Fiorentina la partecipazione alle Coppe Europee. Sarà come sempre un mercato molo lungo in casa Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Tra entrate ed uscite loro (i DV), mirano a galleggiare e per galleggiare non è che si preoccupano di avere lo scafo in ordine, il motore funzionante e tutti gli accessori in perfetto ordine per affrontare il mare … devono solo galleggiare e per far questo gli è sufficiente una zattera, magari accessoriata, ma pur sempre zattera!!

  2. Il problema non è Della Valle ma quei presunti giornalisti che per qual interesse li difendono , parlo dei Calamai Bucchioni ecc.

  3. Completare é una parola grossa .
    Il problema e che in 4 anni si é fatto sempre a meno di qualcosa
    Sousa npn ha avuto neanche un centrale di riserva ..
    Niente terzino destro di ruolo da 4 anni .
    In passato niente vice pek.ecc ecc .

    Si vende e poi compra finché nn finiscono i soldi incassati o la parte che vogliono spendere nn finché la rosa é completa o quasi

  4. Albertoviolaclubroma

    Il problema è che quando tutti sanno che vuoi vendere,nessuno si fa avanti e quando siamo alla canna del gas ti offrono due soldi,e pur di risparmiare gli stipendi accettiamo.Mai dire che tizio o Caio non servono,è la prima regola per vendere.

  5. Redazione mi piacerebbe avere una risposta da voi o almeno un opinione sul fatto di come mai l inter che si dice abbia più di 400 mln di debito non incorra nel fair play finanziario.. una risposta grazie

  6. Refuso: riscatti da sGamare…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*