Il mercato alla rovescia

Rogg Stadio

Le vicende di mercato della Fiorentina vengono analizzate dal giornalista e nostro collaboratore, Francesco Matteini, sul proprio blog, Violaamoreefantasia.it: “I rinforzi dovevano arrivare all’apertura del mercato: il primo acquisto è stato ufficializzato solo ieri. Il reparto d’attacco sembrava a posto: invece è stato semi rivoluzionato. Via Rossi e Rebic, dentro Zarate e Tello. Sembrava che l’esigenza fosse di avere giocatori pronti all’uso, né ex infortunati, né scommesse. Ecco Tino Costa, con una fedina sanitaria densa di precedenti; Zarate, giocatore capace di far scattare l’amore a prima vista e l’odio alla partita successiva…”.

Leggi l’articolo completo su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Cmq sia rogg mi fai schifo!

  2. Dicevano, da settembre , che mancava uno o due difensori, ora compriamo centrocampisti e attaccanti. Ma ci rendiamo conto che in rosa abbiamo due che non giocherebbero neanche in promozione ( roncaglia e tomovic) e poi a tomovic gli rinnoviamo pure il contratto la mi nonna direbbe ” poeri i mi bambini” tifo eccezionale societa di incapaci e tirchiacci

  3. Rossi è voluto andare via perché voleva giocare e non era in condizione, Rebic aveva bisogno di cambiare aria e trovare un ambiente più sereno, i sostituti perlomeno sono sani (Zarate) e più bravi (Tello), Tino Costa e come mi auguro Cigarini daranno una grossa mano a far respirare i nostri soliti tre (Borja, Badelj e Vecino) ora bisogna che acquistino urgentemente uno, meglio due, difensori di buon livello ma subito pronti a giocare, Mammana senz’altro un ottimo giocatore in ottica per giugno.

  4. Io vorrei sinceramente sapere come si fa a dare sei al mercato della Fiorentina giocatori presi tino Costa riserva a genova, e pure rotto, tello riserva nel porto , ora stanno trattando cigarini!!!! Riserva atalanta!!! Zarate riserva nel west ham!!! E ancora neanche l ombra di un difensore!!! Cose da principianti!!! Comunque siamo in lotta per lo scudetto e questo è il mercato da fare?? ,continuate a farvi prendere per le mele dai della valle!!! L importante è sempre non spendere!,! Un tifoso molto deluso da qusta società di venditori di fumo!!!! Questo è lultimo abbonamento in maratona che comprerò fino ache ci saranno i della valle!!! Ho chiuso con loro….

  5. Toscanello viola

    Io credo che se Bagadur e’ andato via in prestito almeno un difensore credo proprio che arrivi !!!!

  6. Che manica di criticoni!

  7. Non voglio dare giudizI affrettati,ma il difensore!!!!! Alla faccia !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*