Questo sito contribuisce alla audience di

Il mercato che deve ancora esplodere

CuadradoChievoAnalisi di mercato affrontata da Sportitalia, che prende in considerazione i movimenti della dirigenza gigliata.Partiamo dalla difesa: l’arrivo di Basanta libera Savic, centrale difensivo sul quale è forte l’interesse della Juventus, che ha proposto il cartellino di Isla più soldi, ma non c’è accordo. Per il centrocampo c’è l’idea Kurtic, calciatore sloveno che si può liberare appena il Sassuolo acquista un metodista. Per l’attacco c’è Osvaldo, per il quale al momento però Inter e Olimpyakos sono in vantaggio. Grana Cuadrado: fino ad ora non è pervenuta alcuna offerta accettabile, la speranza di tenerlo in viola è viva, dipende però dal calciatore. Mercato che deve ancora esplodere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Mi pare che ha detto che vale almeno 35 mln e che non lo cederebbe neanche per 100 mln.
    Comunque per me Cuadrado (10, rispetto agli altri esterni offensivi puo’ ricoprire ogni ruolo)e Gervinho (voto 10 quando attacca,il nostro è + completo )sono i numeri uno in Italia nel ruolo, poi Candreva (8,5)che è il più simile alla vespa per caratteristiche , è completo come il nostro ; poi scendendo ancora Cerci(7,5)

  2. Certo se questo è il mercato Kurtic rispedito al Sassuolo dal Torino grande centrocampista come no………….Senza contare che senbra ci sia un nuovo interesse per Veloso almeno cosi si legge sui giornali e anche questo altra ciofeca.
    Marco , Lotito per Candreva vuole 30 ml

  3. LUCA (tifa la maglia viola)

    L’unica cosa intelligente l’ha detta Marco, per il resto noto che qualsiasi commento dei media, foss’anche il blog del macellaio dell’angolo, scatena la reazione dei gobbi strisciati e berlusconati, inconsapevoli o meno. Almeno si parlasse di calcio come appunto ha fatto Marco

  4. Della valle, della valle, tante chiacchiere e dimorte balle .

  5. Mettiamo che non arrivano offerte che soddisfino i DV ma Cuadrado vuole andare via? Non è possibile costruire una squadra 15 giorni prima che inizi il campionato, solo i dilettanti fanno così!

  6. Io dico solo che stiamo sprecando l’opportunità che le milanesi ora sono scarse. Finché loro sono fuori dalla lotta champions, il terzo posto è alla nostra portata; Il Napoli ci è superiore ma non di molto, con un paio di innesti possiamo farcela ma io sto notando che non vogliono far nulla per andare in Champions. Gente le milanesi non saranno scarse per sempre, prima o poi torneranno e a quel punto possiamo dire addio Champions per qualche decennio.

  7. La difesa: secondo i giornalisti romeni (quando parlano tra di loro in Tv quindi non c’è scritto da nessuna parte)…la Fiorentina vorrebbe fare cassa con Savic…per prendere Chiriches (6-7 milioni) ed un terzino (ma non sanno chi ancora)…se ho novità vi faccio sapere…naturalmente sono ancora speculazioni tra di loro ma vediamo nei prossimi giorni se si capisce qualcosa…comunque SE MAI LA VIOLA DOVESSE VENDERE SAVIC…E PRENDERE CHIRICHES E UNO TIPO SANTON…ha fatto l’affare del secolo!!

  8. Per il tifo ci sono io ma sto decidendo di passare alla squadra di Magik mike….
    Scherzo è bello questo articolo, per la difesa ci sta quello ma non arriverà mai, per il centrocampo ci sta carmelo ma andrà al modena , x l’attacco ci sta osvaldo ma va all’inter o in grecia

  9. L’unico che può sostituire cuadrado è candreva solido affidabile e goleador

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*