Questo sito contribuisce alla audience di

Il mercato coi soldi porta questi due giocatori a Firenze…

StambouliCuadrado o non Cuadrado. Avere o non avere più il colombiano fa la sua bella differenza, almeno in fatto di soldi a disposizione dei dirigenti della Fiorentina. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, il ‘sacrificio’ dell’esterno porterebbe in dote un bel po’ di denaro che sarebbe reinvestito per Fernando dello Shakhtar (13 milioni di euro) e Stambouli del Montpellier. Se invece Cuadrado dovesse rimanere ci sarebbe da accontentarsi di Kurtic dal Sassuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Eh si, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Anche oggi, il sig. Luca con la maglia non ha potuto esimersi dal dare del gobbo isterico a qualcuno. Complimenti per la fantasia.

  2. Bonaventura invece? Io speravo di portarlo in viola!

  3. dite a yuveschifo che Gomez e Rossi con Marin dietro qualche gol lo potrebbero fare…non vorrei che si deprimesse perche’ con la cessione di Cuadrado non c’e nessuno che segna

  4. MANCO STAMBOULI? CUADRADO O NON CUADRADO QUALCOSA QUI NON CUADRA. PERORA STAMBUONI. SIAMO A KORTO SI VA SU KURTIC. PREGO I SANTINI PE SANTON, GIUOCATORE FASCISTA DI SINISTRA E BRILLANTE.

  5. Arriverá in grande centrocampista (Fernando o Khedira) e uno o due terzini..col 4 3 1 2 la squadra é perfetta..

  6. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Grazie Magik. Con tutto il rispetto, non sei una fonte attendibile. Sul resto sono d’accordo con te. Faccio notare che Brillante potrebbe anche giocare terzino destro.

  7. violadasessantanni

    Sono d’accordo anch’io con Magic Mike; Stambouli mi sembra essere il cagnaccio che ci manca a centrocampo come argine e Santon verrebbe a dare più personalità sulla fascia laterale.

  8. Sia Edoardo che Enry hanno tolto Quadrado e Pasqual dai titolari… Sul primo credo che il Manchester, che non ha speso nulla finora, se lo vuole lo prende. Paqual giocherà titolare.
    Terzino destro e mediano forti arriveranno a prescindere da quadrado. ci tengo a puntualizzare che santon e khedyra nn bastano a sostituire quadrado che ha fatto 15 gol e tanti assist. Se dovesse andar via treccine servira qualcuno che segni

  9. LUCA ti correggo.. rileggiti l’ultima l’intervista ad Andreino pane&vino che testualmente dichiara “non tutti i soldi che dovessero entrare saranno reinvestiti sul mercato”.
    Da un punto di vista tecnico. Ottimo Stambouli, ma se arriva lui e’ inutile prendere un altro mediano (abbiamo gia’ Brillante che pare buono per giocare in EL ed in campionato contro le medio-piccole).. serve come il pane un TERZINO .. se arrivassero Stambouli e Santon io sarei abbastanza soddisfatto..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*