Il mercato comincia a muoversi sull’asse Firenze-Verona

Gilberto Carpi

Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Verona sembrano essere destinati a continuare. Il direttore sportivo della club scaligero Riccardo Bigon vorrebbe infatti prolungare il prestito del terzino viola Gilberto all’Hellas nonostante la ormai probabile retrocessione in Serie B, e al contempo la società gigliata starebbe per intavolare la trattativa per il centrocampista gialloblu Federico Viviani seguito ormai da tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Quest’anno non è stato bene ma definirlo uno perennemente infortunato è errato, è un bel profilo oltre un ottimo prospetto per il futuro, però a lui preferirei capezzi per un semplice discorso di budget per il mercato, entrambi non possono fare i titolari quindi preferirei si intervenisse spendendo unicamente per giocatori titolari, anche se viviani… (Il primo anno in A non ha fatto troppo bene ma le trafile delle nazionali e in B ha sempre dimostrato sicurezza in regia)

  2. S69, concordo in pieno ma gente sana proprio non l’ha vogliono prendere

  3. Ottimo, giocatore dell’ultima in classifica e per giunta, reduce da infortuni e ricadute. Il profilo ideale per il mercato DV Style

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*