Il mercato della Fiorentina lo finanziano gli attaccanti. Poi due esterni (più Tello)

L'attaccante della Fiorentina, Babacar. Foto: LF/Fiorentinanews.com

La Nazione scrive stamani che il mercato della Fiorentina verrà in gran parte finanziato dagli attaccanti. Dei cinque attuali in rosa ne resteranno tre: via Gomez e Babacar. Da queste due cessioni Corvino conta di incassare almeno 16-17 milioni di euro, da reinvestire poi in altre operazioni. Compresi almeno due esterni d’attacco di livello medio/alto, più Tello ancora in prestito (per acquisirlo il diritto di riscatto sarebbe stato di 8 milioni di euro). La Fiorentina per quanto riguarda Tello, sta parlando con il Barcellona cercando di sfruttare anche la volontà del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Che vergogna ora Baba lo compra il Sassuolo!!!! Siamo proprio i più pezzenti di tutti. Umiliati sempre da questa proprietà…..

  2. Mi sa che il caldo ha dato alla testa ha quelli de La Nazione 16-17 ml fra Gomez e Babacar è grassa se ne prendi 13 ml ma dico grassa.

  3. Ma perchè non lo finanziano i DV invece????? Ma perchè non si levano dai 3 passi???? Sono i più tirchi della serie A e non sono tifosi della Viola ma quando di levanoooooooo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*