Questo sito contribuisce alla audience di

Il mercato della Fiorentina non cambia. I big sono in vendita

La strategia della Fiorentina non cambia di una virgola sul mercato dopo l’uscita dei Della Valle. Rinnovamento doveva essere e rinnovamento sarà. Bisogna però capire quali saranno i termini di questo rinnovamento e se la squadra resterà lo stesso competitiva per la corsa ad un piazzamento europeo (obiettivo della scorsa stagione). La Repubblica intanto scrive che non si tratterà nessuno con la forza, nemmeno Federico Bernardeschi che doveva essere uno dei simboli del futuro. Il ragazzo ha scelto la Juventus e molto presto la trattativa con i bianconeri entrerà nel vivo. La proposta di Marotta sarà questa: 40 milioni più bonus, con disponibilità ad inserire anche una contropartita tecnica. Rincon, in questo senso, potrebbe essere un nome spendibile. Per Kalinic si sta cercando di ridurre il più possibile la distanza tra Fiorentina e Milan. Su Borja Valero, si legge ancora sul quotidiano, qualche giorno poi, salvo sorprese, l’affare con l’Inter andrà in porto. Così come quello con la Sampdoria per Ilicic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Prendi i soldi e scappa

  2. Hai ragione sandra dice che interessava al chelsea manchester united e altri club esteri…non dici cavolate e’ la verita’…..Saluti..

  3. Ma se berna è cosi forte ci saranno anche altri club che lo vogliono e magari offrono pure più soldi.. che è proprio obbligatorio darlo a loro? E non tiriamo fuori la novella che ha scelto la gobba, anzi a maggior ragione lo manderei da un’altra parte…ma forse sto dicendo minch…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*