Il mercato della Fiorentina? Sarà ‘fantasioso’!

Il prossimo mercato della Fiorentina? Per il Corriere dello Sport-Stadio sarà ‘fantasioso’, ovvero capace di attingere alle qualità dei propri manager. Una campagna di rafforzamenti dalla quale nessuno si tirerà indietro, ma che verrà condotta senza follie economiche da parte della proprietà che, tra le altre cose, non dovrà neanche ricorrere a particolari anticipi di cassa, visto che gli ultimi mercati si sono chiusi con un sostanziale segno ‘più’, quindi in avanzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Certo siete una bella compagnia!

  2. Scusate, ma mi pare che l’ aggettivo “fantasioso” sia riportato da un articolo del Corr.dello
    Sport. Non capisco pertanto la levata di scudi contro la società….eppoi il suddetto agg. non mi pare contenga significati negativi. Può darsi che arrivi un brasiliano, un portoghese e uno svedese, questo potrebbe alimentare qualche “fantasia” sul valore tecnico dei soggetti, ma se sono utili alla Viola, sono fantasie positive.
    Saluti a tutti.

  3. Qui, come al solito, siamo già a criticare a priori.
    Ma scusate l’ha detto qualcuno della società che sarà fantasioso, poi per fantasioso si può pensare tutto e il contrario di tutto.
    Non dico di aspettare la fine del mercato per criticare, ma almeno aspettiamo che inizi.

  4. I DV continueranno a non investire un centesimo, come sempre, ed anche quest’anno l’occasione irripetibile sarà sprecata…Accetto qualsiasi scommessa!

  5. E vedrete che come difensore compreranno un Ficini di turno così la sua quadratura del cerchio sarà fatta vedrete vedrete.

  6. Fantasioso fa rima con parsimonioso

  7. Siamo tornati ai tempi di Corvino quando il mercato a zero euro doveva essere creativo e raggiungere il quarto posto significava scudetto.Non ci siamo mossi di li ed ad ogni sessione di mercato ricorrono gli stessi slogan.Mai una volta che si esca dal coro dicendo: questa è un anno particolare,cerchiamo di rimanere lassu’ e quindi facciamo uno trappo alla regola.No, è bene non derogare dalla linea stretta dell’autofinanziamento. Intanto le altre pensano a grandi acquisti.Ma dove vogliamo andare?

  8. FANTASIOSO? QUESTA PAROLA E’ INQUIETANTE,MI PREOCCUPA. PUO’ SIGNIFICARE TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO

  9. @ Michele da Milano
    adesso ti diranno che sei un gobbo, che devi tirarli fuori tu i soldi e che devi ricordarti che qualche anno fa eravamo in C2

  10. Fantasioso mi mancava… Son sempre felice delle novità…,a mi vengono i brividi a pensare al significato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*