Questo sito contribuisce alla audience di

Il mercato di Ilicic è come lui…

Ilicic in una fase di gioco. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Calmo, tanto da sembrare indolente, con qualche accelerazione ogni tanto, anche se poi alla fine è solo un fuoco di paglia. Il mercato che ruota intorno a Josip Ilicic è così, proprio come lo sloveno quando è in campo. Un certo interesse lo ha mostrato il Bologna ma l’offerta fatta alla Fiorentina (radiomercato parla di 2 milioni di euro) è stata ritenuta troppo bassa. C’è stato qualche sondaggio con l’Atalanta (il suo amico Kurtic sarebbe contentissimo di ritrovarselo in squadra) e in fondo Josip così farebbe nuovamente l’Europa League. Infine c’è anche la Sampdoria che ha fatto qualche timido passo verso l’ex Palermo. Finora tutti pali, manca l’accelerata che porta al gol: nei fatti la stessa stagione che ha vissuto Ilicic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Quelli del Bologna hanno proprio faccia tosta: offrire 2 mln per Ilicic è ridicolo!
    Morti di fame…

  2. Mi domando a chi serve la sua indolenza con qualche ccelerata fine s stessa. Avete già efinito voi la fotografia tecnica di questo incredibile personaggio e volete che a qualcuno queste “qualità” passino inosservate? Ma la gente non è mica fessa ce lo ritroveremp più indolente che mai ancora tra i piedi. Questo è in linea cn le nostre ambizioni, fino a quando non riusciremo ad esiliare i permalosi aventiniani.

  3. In Fiorentina dovrebbero capire che Ilicic potrebbe essere una pedina per degli scambi tipo al Genoa soldi e Ilici per Simeone , alla Samp anche se dubito che possa servire Soldi e Ilicic per Torreira , o al Bologna soldi e Ilicic per Di Francesco o Donsah o Masina ecco come può servire Ilicic nel ridurre l’esborso economico per l’acquisto di uno di questi giocatori.

  4. Se vuoi togliertelo dalle p…e lo dai via anche per due euro! Evidentemente vuoi fare i soldi come hai fatto con Salah! Ahahah! Perdenti

  5. Ecco il primo post dopo il mio che infama due nostri giocatori. Naturalmente il suo e’ passato, il mio alla redazione non e garbato e non e’ passato. Il motivo e’ che i capi non si toccano, allora che democrazia sarebbe!
    Le critiche passano e senza problemi, i commenti stupidi no e per una volta sarebbe bene che chi è causa del suo mal non si metta a criticare gli altri. Un saluto Redazione

  6. Tomovic..ilicic..milic..fosse per me non comprerei mai degli ic..FV

  7. Tra lui e tomovic sara difficile per noi disfarcene pradè ci ha combinato proprio dei bei casini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*