Il mercato e la preoccupazione di Sousa

Sousa Barcellona 4

Sousa Barcellona 4

Mal di mercato. Non ce l’hanno solo alcuni tifosi che ci scrivono i loro commenti, non ce l’hanno solo i giornalisti, costretti ad occuparsene per tre, lunghissimi mesi estivi, ma ce l’ha anche Paulo Sousa. Domenica dopo la partita è stato un continuo riferirsi al mercato con frasi del tipo “non sarò tranquillo fino a quando non finirà”. Una delle preoccupazioni del tecnico è quella di perdere altri pezzi, a cominciare da Joaquin che per lui è, parola testuale, “superimportante”. Del resto Sousa ha dovuto convivere con equilibri delicati fin dal suo arrivo e ha visto una squadra che ha mutato pelle in maniera significativa in corso d’opera e ora che il campionato è iniziato chiede solo un po’ di stabilità.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. No, se l’andazzo societario, comunicazione, coordinazione tra dirigenti, pianificazione e progetto (delle mie ba**e viene voglia di dire dopo anni di insulsaggini sfociate nel licenziamento di montella che tuttora si badi bene è a libro paga, e nel caso salah) se l’andazzo rimane questo sousa ci metterà meno di due anni a cambiare aria. Non ci vuol molto a capire che è uno dei più bravi tecnici in circolazione e merita ben altro che 4 dilettanti allo sbaraglio col braccio corto per giunta. FV

  2. La società è capacissima di vendere sia Joaquin che Vecino e sostituirli con nessuno. Penso che Sousa questo l’abbia capito e quindi ci credo che è preoccupato. Anche io sono preoccupato.

  3. Nazione toscana, ricordati quello che hai detto perché tra un paio d’anni Sousa ci saluta perché si romperà i c……….. di essere preso per i fondelli da questa società voglio proprio vedere cosi scriverai .
    Te fenomeno sei tifoso dei DV non della Fiorentina e poi sono assolutamente convinto che Montella t’ha trombato la moglie perché non fai altro che parlare di lui datti una calmata tanto non te l’ha consumata la moglie……………………

  4. caro annibale, devo dare in parte ragione a fradiavolo, facciamo una analisi seria, ci manca si o no un terzino destro? ci manca si o no un centrocampista di interdizione o no e se adesso va via anche joaquin non siamo anche li scoperti? a ragione sousa ad essere preccupato, mentre ADV dice che siamo a posto al 99%, allora se sei d’accordo con lui vuol dire che ti accontenti di non vincere mai niente, come è successo sino ad oggi con i DV.

  5. Nazione Toscana

    Fra diavolo, ex tifoso di Montella, contestatore della società, cambia squadra e sparisci.
    Noi, tifosi viola, meritiamo Sousa, te, tifoso di uno scugnizzo, meriti Napoli.

  6. NON PASSA GIORNO CHE QUESTI NON NE COMBININO UNA NUOVA:
    da Salah (bella figura di cacca, con la scrittura privata dell’AD!)
    a Joaquin, con in mezzo una sequella
    di …meretriciate che per elencarle tutte non basterebbe
    la Colonna Infame.
    Aspettiamo ancora dell’altro a levarceli dagli zebedei !!!???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*