Il mercato non finisce con Salcedo: In arrivo un centrocampista. E poi…

Il mercato della Fiorentina non finisce con Salcedo. La Gazzetta dello Sport di questa mattina scrive che la viola è alla ricerca di un centrocampista (Obiang?) e poi anche di un altro giocatore offensivo in caso di partenza di un’altra punta dopo Gomez che si è accasato in Germania. Con De Maio e Salcedo, almeno numericamente, la Fiorentina ha invece tappato una falla che durava ormai da molto tempo, senza dimenticarsi quello che era successo con Benalouane lo scorso gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. La mia sensazione è che Sousa stia cercando un modo per svincolarsi dalla Fiorentina cercando di farsi esonerare…

  2. ho visto giocare il chievo e penso che dovremo iniziare a temerla se i ns. non inizieranno a correre. Corvino sta facendo miracoli senza un soldo ma Sousa è d’accordo sui giocatori arrivati??? altrimenti giocheranno sempre i soliti e i suoi pupilli come Chiesa. Speriamo bene quest’anno ma vedo molte nuvole all’orizzonte.

  3. E’ un mercato fatto di prestiti, non comprano nessuno, prestiti che puntualmente a fine stagione verranno ritrattati perchè ovviamente non volendo spendere, non eserciteranno il diritto di riscatto !
    Questo modus operandi non so quanto potrà durare, la speranza di una società che ti da un giocatore in prestito con diritto di riscatto, e quella che a fine prestito compri il giocatore, se questo puntualmente non avviene alla fine poche squadre ti concederanno giocatori con questa formula !

  4. nessuno pretendeva la vittoria con la juve, ma si è vista una fiorentina svogliata, senza grinta, una squadra senza organizzazione e senza gioco è inevitabile che le responsabilità cadano su sousa, io non sono un amante dei DV ma la società qui centra poco, poi dalla prossima col chievo si inizia a giocare come il barcellona e ci smentisce tutti, sarà anche che siamo ancora imballati dalla preparazione, ma per adesso visto la fiorentina sabato la situazione è questa e non promette niente di buono.

  5. Se la società avesse risposto a Sousa quando questo chiedeva rinforzi la stagione scorsa ora nessuno direbbe che Sousa è un incompetente. Questa è la verità. Potevamo andare in CL ma la società ha detto NO. Questa è la situazione che vi piaccia o no.

  6. Sono state prese mezze patacche…ma di cosa state parlando ragazzi di cosa state parlando…che dio vi perdoni…è ovvio che i giocatori non abbiano nulla che li entusiasmi..lor conoscono benissimo i loro limiti di squadra e la società non ha fatto nulla come sempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*