Il mercato parte in tribuna al Castellani. Mezza Europa si muove per la Fiorentina. Rogg: “Non ci facciamo distrarre da voci esterne”

Bernardeschi in azione. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Bernardeschi in azione. Foto: LF/Fiorentinanews.com

I club di mezza Europa presenti in tribuna al Castellani. Non c’era solo il già citato Van Stee dello Zenit a vedersi questa partita e alcuni giocatori e l’allenatore gigliato, ma altri ancora. Porto, Benfica, Barcellona, Spartak Mosca, Leicester gli osservatori e gli occhi indiscreti si sprecavano. Alonso, Kalinic, Bernardeschi, Tello, Ilicic, da una parte, Mario Rui, Saponara dall’altra, la lista dei giocatori che può interessare questo o quell’altro club è davvero lunga ed è il segno concreto che il mercato è già cominciato. Intanto il direttore generale della Fiorentina, Andrea Rogg, ha provato a mettere un argine a queste voci di mercato: “Questo è un gruppo che ha voglia, che lavora e che non si fa distrarre dalle voci di mercato”. Sarà pure così, ma intanto è da un bel pezzo che non arrivano più i tre punti e tutti i piani più ambiziosi sono andati a farsi benedire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. …tranquilli sono venuti tutti a vedere i Nostri giocatori , Tonelli , Rui , Saponara ( circa € 35 milioni in tutto ….stadio fatto nel 2018 con € 12 ed il resto in cassa…per i tempi non entusiasmanti che verranno ) …per quelli viola non importa muoversi…basta portare le cassette e spingere il tasto rewind……andavano a piedi non correvano…MA chi li vuole ???

  2. Rogg incompetente! Vai col tuo sorriso ipocrita a deliziare altre piazze!!!!

  3. Penso che siano venuti a vedere i giocatori dell’Empoli. I ns. hanno giocato male perchè vogliono rimanere in viola . Meglio ridere e sperare che Rogg, Pradè e compagnia siano licenziati con infamia . A causa loro noi tifosi siamo stati quest’anno derisi dai tifosi delle altre squadre

  4. rogg….. chi sei ?

  5. supercannabilover

    In verità i Dv stanno facendo un casting per prendere altri tre o quattro dirigenti

  6. Visti ieri e negli ultimi due mesi io li darei via tutti

  7. Rogg sei il peggior dirigente come qualità e utilità che il calcio moderno abbia mai visto (fino ad oggi).
    Sei una sanguisuga succhia soldi E BASTA. Il tuo inutile ruolo lo saprebbe fare meglio un bimbo di 5 anni. VERGOGNATI SCIACALLO, VERGOGNATI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*