Questo sito contribuisce alla audience di

Il Middlesbrough non si muove dalla richiesta iniziale per De Roon

Marten De Roon, centrocampista del Middlesbrough

La retrocessione in Championship non cambia di una virgola la valutazione del Middlesbrough per Marten De Roon, che come all’Atalanta, ha chiesto 20 milioni alla Fiorentina per il cartellino del centrocampista. Dopo lo sforzo dell’estate scorso per prelevarlo proprio dalla Dea, il Boro non ha intenzione di scendere a patti: i viola per ora non hanno approfondito la situazione, senza fretta ma con l’intenzione di non perdere di vista l’obiettivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Solola dea De Roon vuole solo la dea

    Fradiavolo documentati su che tipo di giocatore è’ prima di dire fesserie ma stai tranquillo che verrà’ all’atalanta la Fiorentina non sa nemmeno chi e’

  2. Infatti lui vuole solo l’Atalanta è l’Atalanta vuole lui mettiti il cuore in pace la pippa la prendiamo noi con molto molto piacere.

  3. Enrico TV , onestamente non mi piace e con 15 ml prendo Torreira che permettimi di dire è meglio , oppure quei soldi li spendo per due ragazzi Argentini che ne sentiremo parlare fra non molto e che ad oggi li prendi ad una cifra ragionevole fra un po’ srà difficile e sono Ascacibar e Barco.

  4. Fradiavolo non è che se non è tra i tuoi preferiti allora è scarso.. Secondo me per 15 milioni ci può stare e non so quanto di meglio potresti trovare!
    Contando costo del cartellino, ingaggio, età e disponibilità a venire che sono tutti parametri da valutare

  5. 20 ml per sta pippa ma dai che siamo su scherzi a parte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*